Zubiria: “Dobbiamo essere pronti ad affrontare chiunque, Monchi sarà il benvenuto a Roma”

Alessandro Tagliaboschi
28/02/2020 - 13:29

Zubiria: “Dobbiamo essere pronti ad affrontare chiunque, Monchi sarà il benvenuto a Roma”

ZUBIRIA SORTEGGIO – Per commentare il sorteggio degli ottavi di Europa League, che ha visto la Roma pescare il Siviglia, ai microfoni di Sky Sport è intervento Manolo Zubiria, Chief Global Sport Officier del club. Queste le sue parole:

Lei, che è di Siviglia, avrebbe evitato questa squadra…
“Dobbiamo essere pronti ad affrontare chiunque. E’ bello affrontare il Siviglia, ha fatto bene in questa competizione saranno partite molto belle”.

Monchi è stato qui, lei è di Siviglia. Non è una partita normale per la Roma…
“Monchi è un grande professionista, abbiamo un bel rapporto. C’è anche questa parte qua, ma è sempre Roma-Siviglia, una squadra che ha vinto questa competizione tante volte. Saremo pronti per questa gara”.

L’Europa League è la competizione per rendere più accettabile la stagione?
“Abbiamo tante possibilità in campionato poi l’Europa League ci concede questa opportunità. Vogliamo arrivare fino in fondo e se arriveremo in finale saremo felici di questo”.

Tra quando manderà un messaggio a Monchi?
“Appena finisco gli manderò un saluto”.

Sono squadre abbastanza simili, che hanno qualità, ma che sono molto umorali? L’esito forse dipenderà forse da chi si sveglierà meglio al mattino…
“Effettivamente stiamo facendo una stagione simile, anche loro hanno Lopetegui che è un allenatore nuovo. Non vediamo l’ora, anche perché già tra dieci giorni riscenderemo in campo. Giocare il ritorno in casa sarà un grande vantaggio”.

Un pregio e un difetto del Siviglia.
“Li conosco da una vita. Potrei dirne qualcuno, ma ho grande rispetto per i tifosi, Monchi e per quanto hanno fatto in Europa nel corso di questi anni”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. L’ l’innominato non è benvenuto a Roma per niente, se se ne rimane a Siviglia è meglio…
    a meno che non viene a comprare Defrel, Pastore, Nzonzi, Gonalons e Olsen !

  2. Meglio che si metta una parrucca e occhiali finti per camuffarsi, io abito lontano da Roma ma tempestatelo di fischi e ingiurie quando arriva in tribuna

  3. Spero che sto Zubiria viene messo alla porta insieme a Baldini, Baldissoni e Fienga. Monchi non è il benvenuto a Roma, è un viscido schifoso che ha preso per il c…o la nostra passione per questa squadra, e insieme a quell’altro schifoso di Pallotta ci hanno abituato per 10 anni alla mediocrità.
    Non mi scordo quello che disse il viscido di Siviglia a noi tifosi della Roma prima di tornare a Siviglia, che ci sarebbe venuto a prendere uno per uno…….bene caro viscido schifoso è arrivata l’ora che ci vieni a prendere uno per uno. Ti stiamo aspettando!!!!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...