25 Gennaio 2023

Ziyech, il post sui social fa sperare i tifosi della Roma… (FOTO)

L'esterno marocchino, in orbita Roma come possibile sostituto di Zaniolo, pubblica sui social una frase criptica sul proprio futuro

Hakim Ziyech è uno dei nomi caldi del calciomercato. L’esterno è stato messo sul mercato dal Chelsea, e le pretendenti non hanno tardato a giocare le proprie carte. Al momento in pole position ci sarebbero Everton e Roma, con i giallorossi alla ricerca di un rimpiazzo in caso di partenza di Zaniolo. Sul proprio profilo Instagram, il marocchino ha pubblicato una sua foto accompagnata dalla frase: “Il miglior modo per predire il tuo futuro… è crearlo”. Che sia un messaggio rivolto al suo imminente approdo in una nuova squadra? La risposta arriverà nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Sololamaglia! ha detto:

    E perché dovrebbe far pensare alla Roma? Bah

  2. Stefano ha detto:

    Che articolo interessante…,

  3. mark_69 ha detto:

    Non sarebbe male sostituire un bimbo viziato cresciuto da un entourage.. perche oggi la famiglia si chiama così … Un pochino montati… con un professionista… Lo scrive chi allo stadio ha urlato il suo nome fino a farsi andar via la voce…
    Ho salutato Di Bartolomei, Pruzzo Cerezo Falcao Conti Giannini Voeller Batistuta De Rossi TOTTI e tanti altri he hanno dato molto di più per questa maglia… Zaniolo è acqua fresca. Qui dopo tutto il nostro amore non pensare di esser trattato con i guanti bianchi…
    Ciaoooo!!!
    Neeeee
    Faccio una domanda…
    Chi gli sta vicino è sicuro di averlo guidato bene?