13 Agosto 2022

Zitti tutti: oggi torna a parlare Mourinho

Oggi alle 15 lo Special One parlerà ai microfoni dei giornalisti

Foto Tedeschi

“Parlerò solo il 13 agosto”. Questo aveva detto José Mourinho di ritorno a Roma dopo le vacanze estive e così sarà. Oggi, infatti, è prevista la prima conferenza della stagione e lo Special One sarà chiamato a rispondere alle domande dei giornalisti dopo più di due mesi.

Alle 15 la conferenza stampa dello Special One

80 giorni di silenzio. Come sottolinea anche il Tempo, Oggi alle 15, lo Special One interverrà in conferenza stampa a Trigoria dopo aver diretto la rifinitura in programma in mattinata. Sarà la prima occasione per provare a strappare al tecnico un parere sul mercato condotto finora dalla Roma.

Il giudizio però rischia di essere parziale: sia l’allenatore che Tiago Pinto sperano ancora di portare un altro paio paio di rinforzi al Fulvio Bernardini. L’obiettivo numero uno rimane Belotti, che però non è intenzionato ad attendere i giallorossi ancora a lungo.

L’arrivo del Gallo dipende dalla cessione a titolo definitivo di uno tra Shomurodov e Felix, che al momento sembrano lontani da lasciare la Capitale.  

LEGGI ANCHE

Nessuna delle offerte arrivate finora infatti ha soddisfatto il GM giallorosso, convinto di riuscire a cedere i due attaccanti alle proprie condizioni. La soluzione per accontentare tutti potrebbe essere una doppia cessione in prestito con diritto di riscatto. Al momento però Pinto non sembra averla presa in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.