• Zidane a sorpresa: “Lascio il Real Madrid, per vincere serve cambiare”

    Alessandro Tagliaboschi
    31/05/2018 - 13:38

    Zidane a sorpresa: “Lascio il Real Madrid, per vincere serve cambiare”

    REAL MADRID ZIDANE – Fulmine a ciel sereno in casa Real Madrid: l’allenatore dei ‘blancos’ Zidane ha annunciato l’addio al club in conferenza stampa. Il francese ha così spiegato la sua decisione: “Questa squadra deve continuare a vincere e serve un cambio. Serve un’altra metodologia di lavoro e per questo ho preso questa decisione”, ha detto Zidane. “Questo club sarà sempre la mia vita”.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Forse- O forse nel Real non va tutto bene e lui molla prima di trovarsi nelle peste. Sembra un po’ presto per dichiarare finito un ciclo (soprattutto dopo non esser riuscito a vincere in Spagna)…

    2. A Madrid, sponda Real, c’hanno gli arbitri. Da sempre! Zidane va via perchè, pur vincendo 2 Champions, è ritenuto dalla dirigenza e dallo zoccolo duro dello spogliatoio un allenatore mediocre (tanto per usare un eufemismo). S’è messo contro i senatori e allora, prima di bruciarsi (un po’ come fece Luis Enrique al Barcellona) saluta tutti da vincente (almeno sulla carta). Personalmente lo ritengo un allenatore scarso, ma una cosa giusta l’ha detta : la squadra ha finito un ciclo e va rifondata. Molti giocatori (soprattutto i più anziani) soffrono di sindrome da appagamento e cominciano ad accusare il peso degli anni.

      1. Come si fa a dire che è un mediocre… Già riuscire a gestire tutti quei campioni è da grande allenatore.

    3. Perez ha fatto capire che il suo pupillo Bale(certo non un bidone) deve giocare sempre e vorrebbe valorizzati Vasquez e Asensio , e rinunciare a Casemiro ed io credo che andandosene ora Zidane ha scelto il momento migliore prima di fare lamfine di Ancelotti in Germania con Muller&co

    4. Ugo, Lupo e Aldo hanno già detto tutto, secondo me.
      Non è la prima volta che il Real silura un tecnico che vince, pensiamo a Capello, Ancelotti e Del Bosque.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...