• Zenit, ufficiale l’arrivo di Malcom: sfottò social alla Roma, la risposta non si fa attendere (VIDEO)

    Redazione RN
    02/08/2019 - 19:09

    Foto Getty
    Zenit, ufficiale l’arrivo di Malcom: sfottò social alla Roma, la risposta non si fa attendere (VIDEO)

    MALCOM ZENIT ROMAMalcom rimarrà sempre una chimera per i giallorossi. Dopo essere stato letteralmente ad un passo dalla capitale l’estate scorsa, di recente l’attaccante era stato nuovamente accostato alla Roma in ottica mercato. Niente da fare però: oggi è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento dal Barcellona allo Zenit. il club russo ha condiviso sul suo account inglese di Twitter il video di presentazione del brasiliano dove, forse un po’ a sorpresa, compare anche la Roma tra le sue ex squadre. Una gaffe o forse solo uno sfottò social. Insomma, nonostante Malcom non sia mai stato ufficialmente un giocatore giallorosso, sembra comunque e quasi paradossalmente legato al club capitolino. La risposta altrettanto sarcastica e pungente dei giallorossi non si fa attendere: “Ultra orgogliosi di averti avuto con noi Malcom. Ora vai a portare tutta quella grandezza alla lega russa. Buona fortuna allo Zenit”.

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Incredibile ma vero: una superbufala che chissà per quale miracolo non ci ritroviamo in squadra! Enjoy in Russia Malcom, I won’t miss you.

    2. Quei zingarelli si piglieranno x il culo da soli. Così come un grandissimo nostro allenatore li ha vinto tutto anke Malcom li vincerà tutto.. pekkato che quel grandissimo allenatore in Italia non ha fatto una minkia poi,, e quel tutto li in Russia, è considerato niente in tutto il mondo. Bravo malcom diventa capocannoniere li.. un vero bomber da pallone d oro!!!! ???

    3. beh si sono presi in giro da soli…
      in pratica hanno ammesso di aver comprato un giocatore poco serio…con il clima maichevole di San Pietroburgo vedremo il buon Malcom tirare fuori tutto il repertorio di Mal di stocaco, raffreddori e dolori muscolari.
      Auguri! Un giocatore in fase calante alla tenera età di quanto….22 anni?

    4. Stalle e strisce sei un c……e! Utilizza pure il gioco che conosci per aggiungere le lettere che mancano. Ovviamente hai solo tre errori che a te non basteranno.

    5. a parte che stanno ancora a rosicà de manolas, andate ad insultare la gazzetta che come primo articolo di giornata scrive che la Roma provoca lo zenit perchè non riesce a non pensare a malcolm, senza parlare del video, e che lo zenit risponde di gran classe

    6. dopo doumbia al cska ecco un altro giocatore che farà la storia… malcolm allo zenith ovvero ‘il mio amico Arnold’… dai che forse 5\6 partite le giochi stavolta

    7. 40 mln per un perfetto sconosciuto.Contenti loro Poi vabbè il solito sfigato che cambia Nick per far vedere che sono più di uno fa veramente ridere.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...