• Zeman sull’addio di Totti: “Penso che conosca il calcio meglio di Baldini. Spero non torni la ‘Rometta’”

    Redazione RN
    18/06/2019 - 8:57

    Zeman sull’addio di Totti: “Penso che conosca il calcio meglio di Baldini. Spero non torni la ‘Rometta’”

    ZEMAN TOTTI ROMA – Anche Zdenek Zeman si schiera a favore di Totti. L’ex allenatore giallorosso, intervistato a Sky Sport, ha voluto far sentire la vicinanza al capitano per l’addio alla sua squadra del cuore e per i concetti espressi contro la dirigenza capitolina: “La gente di Roma lo sa che Totti non aveva un ruolo, non poteva decidere su niente e quindi serviva solo come immagine. Dopo due anni si è deciso anche lui che così era abbastanza umiliante. A me dispiace tanto e so che dispiace anche a lui, è romanista e alla Roma ci tiene da sempre. Purtroppo voleva essere utile e non gliel’hanno concesso, non poteva decidere niente e allora è giusto così. Grazie a lui la Roma è conosciuta ovunque e capisco che non voleva più fare la figurina”. Poi ha continuato dando un opinione sull’operato di Totti e sul futuro della Roma: “Se era l’uomo adatto per scegliere allenatore e giocatori? Penso che ne se sappia più di Baldini. Entrambi hanno fatto i calciatori, e Totti l’ha fatto molto meglio di Baldini. Il problema è economico, la Roma non spende soldi ma li fa. Adesso non so bene come andrà avanti la Roma. Non ci sono presupposti buoni ma spero che non ritorni ad essere la ‘Rometta’ di molti anni fa”.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Maestro Zeman: “la Roma non spende soldi ma li fa.”
      Il problema ulteriore e’ che vorrebbe fare l’ennesimo scempio edilizio.
      Roma e la Roma a dei veri imprenditori, non a questi muratori ignoranti palazzinari.

      1. Evviva Pippo!
        Adesso però facceli i nomi di questi “veri imprenditori” che ci danno lustro, quelli che hanno portato questa città ai vertici mondiali dell’innovazione e della qualità di vita.
        Quelli che sono in fila per comprare Roma.
        Quelli che non faranno lo stadio, rimarranno nel modernissimo Olimpico che tanto te piace e terranno la Roma ai vertici del calcio vendendo su Amazon gli stornelli de Roma Bella.
        Ma tutto questo, fallo prima che te svegli, prima che la realtà della tua (?) città, ormai ridotta ad immane discarica, te colpisca come una martellata.
        Prima de capì che ciò che offre oggi la tua (?) città sono plurindagati per mazzette, intrallazioni che si dilettano con squadre di calcio e speculatori ammanicati col Comune, che hanno ridotto le nostre periferie all’hinterland di Bengasi.
        Perché sarà dura quando tu e tutti i tuoi nick capirete (?) che della saggezza del grande Zeman non avete colto nulla, confondendo la soluzione col problema.
        E che stai affondando come il Titanic… e credi che il tuo problema sia uno stadio moderno e qualche edificio al posto di una marana afosa.
        Buon risveglio

        1. Mi pare evidente che Pallotta sta galleggiando tra acquisti e rivendite in attesa dell’approvazione del progetto stadio, che non è solo dello stadio…diciamo che lo stadio è il pretesto per rendere edificabie una zona che porterà ricchezza al costruttore di turno. Parnasi non è un segreto che cercava in tutti i modi di costruire su quei terreni. Adesso lo hanno tolto dai giochi in via ufficiale, ma qualcuno al suo posto c’è e ci sarà affinchè questi terreni siano dati alla Roma per lo stadio e di conseguenza al costruttore per i palazzi adiacenti. Credo che Pallotta abbia capito che il progetto si sta arenando e sta svalutando la rosa per poter cedere la Roma più agevolmente. Vedrete…spero solo che ci sia al suo posto un fondo del Qatar e che costruisca solo lo stadio, magari a Fiumicino (aeroporto-Qatar airways) senza interesse per palazzi e uffici e vedrete che in quel caso si fa in due minuti.

        2. Perché, se invece lo stadio si facesse a TdV (area edificabile, ricordate?) assieme agli uffici… sentiresti la mancanza della marana afosa di adesso?
          La tua coscienza ambientalista ne sarebbe sconvolta?
          Provate a parlare con chi sopra quella mariana ci abita, no?
          Me fate capi’ che c’avete contro questo progetto?
          Perché, visti da fuori, sembrate i ragazzi della via Gluck 50 anni dopo. Senza più attualità e senza uno straccio di strategia…
          È così difficile separare le critiche a Pallotta dallo stadio?
          Tocca per forza autocastrarsi, per criticare?
          Mah…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...