Zeman, allenamento a Pescara come ai vecchi tempi: per i giocatori dieta ferrea e non solo

Marco Guerriero
09/03/2023 - 18:20

Il tempo cambia per tutti, ma non per Zdeněk Zeman: la cura del tecnico boemo, tornato sulla panchina del Pescara, passa da determinati tipi di allenamento e regole da seguire

Zeman, allenamento a Pescara come ai vecchi tempi: per i giocatori dieta ferrea e non solo

ZEMAN PESCARA ALLENAMENTO – Così come ai vecchi tempi. La scheda di allenamento di Zdeněk Zeman, tornato sulla panchina del Pescara per la terza volta in carriera, non sembra essere cambiata più di tanto. Come riporta l’Ansa, infatti, la cura del boemo consiste in una dieta ferrea, oltre ai famosi gradoni ormai marchio di fabbrica del mister.

Ogni mattina il tecnico fa misurare con molta cura l’assunzione di dolci, carboidrati e bevande zuccherate: il resto è riservato a verdure cotte. Per quanto riguarda i gradoni, Zeman vi ha fatto ricorso solo in un paio di circostanze per non appesantire i suoi giocatori in questa sua prima fase di preparazione. Di sicuro Mora e compagni familiarizzeranno sempre di più con questo metodo di lavoro. Ma ora intanto l’attenzione è sulla gara di domenica ad Agropoli con la Gelbison: appuntamento domenica 12 marzo alle 14:30.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tra 4-5 partite vincerà un nuovo trofeo , l ennesimo esonero! E c è chi nn vole mourinho qui a Roma ! Favolosi! Daje Roma daje josè

      1. non è un fatto di avere 10 anni, il ragazzo ha ragione. Tu invece, come mai tutto questo servilismo verso Zeman? Cosa ti ha fatto vincere?

      2. Io no te si forse laziale rosicone !! Fabio pia pace a Roma sarai sempre un ospite kissss

  2. Non ha vinto nulla con la Roma (anche per colpa dei cretini che l’hanno esonerato prima) ma ha mostrato un calcio magnifico. C’e’ chi e’ contento per la Conference cup e chi, come me, ha voglia di vedere un bel calcio.

  3. Zeman ha vinto più di ogni altro allenatore al mondo: ha lanciato nell’olimpo del calcio veri e propri sconosciuti, ha rivoluzionato il modo di giocare a calcio rendendo questo sport sicuramente più bello…e ha l’amore della stragrande maggioranza di noi appassionati! domenica vado allo stadio di Agropoli a godermi lo spettacolo!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...