5 Marzo 2023

Zebina: “Brutale quello che è successo a Zaniolo. A Roma mi sono sentito solo”

L'ex Roma Jonathan Zebina ha parlato così dei giallorossi in vista di Roma-Juventus

ZEBINA ZANIOLO ROMA – L’ex Roma Jonathan Zebina, ha parlato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, commentando la vicenda Zaniolo e non solo: “È stato brutale. È il problema di una piazza come Roma, sono capaci di farti sentire un Dio vivente ma sono anche capaci di perdere la testa. È successo anche a me. Poi col tempo alcuni tifosi mi hanno chiesto scusa”. Su Dybala: Dybala avrà delle sensazioni positive che gli daranno una carica giusta per dimostrare che la Juve ha avuto torto. Hanno sbagliato a lasciarlo andare con tutti i soldi che hanno speso dopo. Sono un grande fan di Dybala. Ha grande umiltà e sta facendo molto bene. Ha trovato il suo equilibrio”. Su Mourinho e Allegri: Non amo né uno né l’altro. Mourinho si fa trasportare dall’ambiente, è la piazza più calda e nervosa dove lui abbia allenato. È il solito Mourinho, non c’è una via di mezzo. O ti piace o non ti piace”. Infine ha speso due parole sulla sua esperienza con la Roma: “Grandi campioni e un gruppo fantastico. Il livello d’attesa era stratosferico. La Lazio aveva vinto lo scudetto l’anno prima e non si poteva avere uno scenario più teso. Mi sono sentito molto da solo e non ringrazio nessuno. È stato difficile e cercavo di giocare in un modo. Potevo essere più intelligente e giocare molto meno all’anziana. Ma è stato comunque un periodo meraviglioso. Vincere uno Scudetto alla Juve è normale, vincerlo alla Roma è diverso. Il grande rammarico è non averne vinti due. Potevamo facilmente farlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Grande Mou! ha detto:

    … io userei un fracesismo: ma va ……. , va!!!

  2. Newthor ha detto:

    Quando si dice “aprire la bocca e darvi fiato” 🤪
    Zebina non è mai stato una cima.
    Con gli anni è peggiorato 😁

  3. Domenico ha detto:

    Brutale che cosa? Tu ti comporti male e tradisci una tifoseria che ti ha sempre sostenuto, e poi vai da mamma a piangere! Ma stai zitto! Va a rigiocà alla rubentus

  4. ER TEDESCO ha detto:

    TE SEI SCORDATOLI CASSONETTI CONLA MACCHINA E TE TI VENIVANO APRENDERE CHE ERI UBRIACO FRADICIO

  5. Roberto ha detto:

    ‘sta pippa ar sugo ancora parla della Roma che se ha vinto uno scudetto regolare lo ha vinto qui visto che quelli con la juve sono stati revocati…..