Fresi: “Meglio tenersi un mostro come Alisson in porta”

Redazione RN
10/06/2018 - 11:10

Fresi: “Meglio tenersi un mostro come Alisson in porta”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Stefano Fresi (attore e noto tifoso giallorosso) a Tele Radio Stereo: “Ho una fiducia totale in Di Francesco e so che lui trarrà il meglio dai giocatori che ha. Cristante mi fa piacere averlo, e speriamo che quest’anno la Juventus ci lasci lottare per qualcosa di importante. Vincere uno a zero o 25 a zero prendi sempre tre punti. I giocatori forti ce li abbiamo e per vincere uno a zero già ci sono. Meglio tenersi un mostro in porta come Alisson”.

Zé Maria a RMC Sport: “Nainggolan all’Inter? “Chi lo prende deve conoscere pregi e difetti. Le qualità non si discutono, Spalletti lo conosce e lo sta corteggiando”.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se dovessero andare via Fiorenzi o Nainggolan mi dispiacerebbe solo per il ninja considerando l’attaccamento alla maglia ed alla città nonostante i tanti soldi che avrebbe potuto prendere altrove negli scorsi anni, contrariamente a Florenzi che si sta dimostrando quello che in realtà è, un autentico falso mercenario.
    Comunque, io mi fido di Monchi e Di Francesco. Forza Roma.

  2. Perché Florenzi è un mercenario? A me sembra che tutti i calciatori, alla scadenza, chiedano più soldi per restare. Lo ha fatto Manolas e lo ha fatto lo stesso Naingollan e lo ha fatto anche Pjanic tanto per citarne un paio del recente passato (quest’ultimo, per firmare a cifre da Roma fece inserire la famosa clausola rescissoria ridicola di cui beneficiò l’anno successivo – se ti ricordi) e non vedo perché non dovrebbe farlo anche lui. Poi se non dovesse trovarsi un accordo “Arrivederci e grazie” ma dargli del mercenario proprio no.
    P.s. Anch’io mi fido di Monchi e DiFra.

    1. Infatti ognuno deve fare i propri interessi, come è giusto che sia…

      La questione è che non vale 4MLN di euro l’anno…

      1. Pero’ questa storia dei 40mln non ha riscontri, anzi solo smentite…io ci nadrei piano con gli insulti, soprattutto perche’ nel caso rimanesse (e ne sarei contento) voglio un giocatore carico, motivato e felice piuttosto che uno pronto a fare le valigie l’anno dopo…

  3. via florenzi, nainggolan ed el shaarawy
    dentro ziyech e un grande esterno, modello chiesa….. e poi chissà… il mercato finisce il 18 agosto………….
    se il “buon giorno” (kluivert jr) si vede dal mattino………..
    adesso viene il “Bello”

  4. La società quest’anno può lavorare con più serenità senza l’urgenza di vendere come gli scorsi anni.Non penso venga venduto chi è motivato e ha la seria volontà di far bene.Monchi è intelligente si muoverà bene.

  5. Questa società sta cedendo uno dei più forti centrocampisti del campionato italiano e che la Roma abbia mai avuto.. ad una avversaria diretta per la Champions ed all’allenatore che lo ha fatto rendere al massimo. Monchi si guadagnerà il suo bonus di fine anno speriamo che noi tifosi non abbiamo a pentircene come ci siamo pentiti con Salah perché con lui ci saremmo stati noi a Kiev con il Madrid. .God save the Rome!! La stessa caz..ta per il secondo anno di seguito !!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...