Zazzaroni rivela: Sousa ha firmato un pre-contratto con la Roma, mercoledì il tecnico incontra il Bordeaux

ZAZZARONI SOUSA ROMA – Dopo la bruciante sconfitta di ieri per 3-0 nel derby, la posizione di Di Francesco sulla panchina della Roma è sempre più in bilico. Secondo quanto riportato dal direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ai microfoni di Radio Radio, la società giallorossa avrebbe già pronto il sostituto: Paulo Sousa. L’ex Fiorentina, infatti, avrebbe già firmato un pre-contratto con Baldini, aspettando di vedere il futuro del tecnico abruzzese. Se tutto verrà confermato, l’affare potrebbe vedere la luce agli inizi di giugno.
LE PAROLE DI GARCIA – La giornalista portoghese Claudia Garcia ai microfoni di ‘Tutti Convocati’ ha detto: “Paulo Sousa alla Roma? So di sicuro che sarà al do Dragao a vedere Porto-Roma. Ci sono già stati contatti tra lui e la Roma. Gli piacerebbe allenarla, vedremo”.
SOUSA A BORDEAUX – Il Bordeaux continua a corteggiare Paulo Sousa. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, mercoledì dovrebbe esserci l’incontro del tecnico con il club francese che spera di convincere l’ex allenatore della Fiorentina.