Zazzaroni: “De Rossi sta facendo bene, ma ha affrontato avversari minori”

Valerio Bottini
04/03/2024 - 22:22

Getty Images
Zazzaroni: “De Rossi sta facendo bene, ma ha affrontato avversari minori”

ZAZZARONI DE ROSSI – Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere Dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TvPlay, parlando anche dell’ impatto di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. “Daniele è un allenatore in formazione, è il primo anno in una grande squadra. Ci sono valutazioni eccessive, che non fanno bene neanche a Daniele. Presto affronterà avversari di livello superiore con una squadra che ha dei limiti di motore non indifferente”, questo il parere del giornalista. “I risultati, per adesso, gli danno ragione, ma ha affrontato avversari minori, tranne Inter ed un po’ il Torino. Il calendario l’ha aiutato, lui si è comportato molto bene in termini di motivazione: sa parlare ai giocatori, c’è stato un cambiato da questo punto di vista. Ma aspetterei prima di esprimere un giudizio sul suo operato”.

Vedi tutti i commenti (22)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A Zazzaroni ma lascia stare dai…..i numeri parlano chiaro. Ancora vuoi provare a difendere Mourinho? Cerca di essere obiettivo dai.

  2. Sarà pure vero ma ricordo che con lo Special One siamo stati eliminati in coppa dalla Cremonese (serie b), siamo arrivati secondi ai gironi in EL perdendo con squadre sconosciute e abbiamo penato sempre con tutti, grandi, medi e piccoli. Giocatori depressi o semifiniti ora rinati, risse ed espulsioni ogni partita e gioco pessimo .
    De Rossi sarà pure giovane e non raggiungerà le vette dello Special ma vedere oggi la Roma fa piacere

    1. Si fa presto anche a dimenticare 4 derby persi su 6, e l’ultimo è stato il più umiliante, già quella sera andava cacciato, poi per chi evoca la riconoscenza eterna per la conference, allora ditemi perché non vale per Zaniolo?

      1. Esatto, per non parlare dei 6 gol presi in Norvegia, impresa unica nella storia del calcio italiano.

    2. Cristiano : W mou
      Elconde : M i texani
      Titty54 : M Pellegrini.
      Ripetere ogni giorno tipo rosario almeno 10 volte al giorno.

  3. Intanto però ha fatto un sacco di punti.
    E con questi avversari minori il precedente allenatore faticava vinceva a stento ma spesso e volentieri neanche vinceva

  4. Roma – Salernitana 2-2
    Verona – Roma 2-1
    Genoa – Roma 2-1
    Servette – Roma 1-1
    All. Mourinho

      1. Avete ragione, forse a livello inconscio avevo rimosso quella figuraccia…

  5. A zazzaró… con gli avversari minori ci devi giocare e vincere, e non sempre in passato, anche recente ci si é riusciti.
    Capish?

  6. Sara’ pur vero ma e’ la Roma che finalmente abbozza un gioco. Con l’arruffapopolo di Setubal si dormiva.

  7. L’amico di Zazzeroni due vittorie consecutive non le faceva neanche con la Biellese e se le faceva con enorme sofferenza

  8. Ivan smettila, ti ho difeso da un mese e mezzo, ma ora smettila. E’ vero che dei campioni sono venuti perchè c’era lo special one, ma ora non esagerare, Daniele ha incontrato delle squadre che all’andata ci avevano battuti, quindi è una vera e propria rinascita di tutta la squadra

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...