Zavaglia a RN: “Totti potrebbe dare una mano alla Roma. Il calcio oggi manca di professionalità”

ZAVAGLIA INTERVISTA ROMANEWS – Franco Zavaglia, primo procuratore di Totti, ha presenziato all’evento di chiusura del calciomercato organizzato presso l’hotel Hilton di Roma ed è stato intercettato dalla Redazione di Romanews.eu. Tra i temi trattati Totti, il calcio di oggi e la squadra giallorossa.
“Totti potrebbe dare una grossa mano alla Roma. Con il suo appeal potrebbe portare innesti interessanti. Un altro Totti? Bisogna aspettare qualche anno per averlo, è cambiato anche il modo di gestire i giocatori, ci sono troppi fattori che influiscano.
Dispiace che oggi nei settori giovanili delle squadre italiane ci sono molti ragazzi stranieri che non sono all’altezza di molti ragazzi italiani e sono deviati da tante situazioni strane. E manca un po’ di professionalità, oggi si prendono i giocatori per conoscenze, non si va più per meriti. I meriti sono un po’ spariti.
La Roma? La Roma era una buona squadra prima di Lukaku, lui è la ciliegina che potrebbe spostare gli equilibri, dipende come si approccia con la squadra e con la piazza, se è il giocatore della prima stagione all’Inter può fare la differenza. Dybala è il suo partner ideale per le sue caratteristiche