11 Gennaio 2011

ZAVAGLIA: ‘Difficilmente Totti lascera Roma. Per lui è scelta di vita’

ZAVAGLIA SU TOTTI – Fino a poche settimane fa nessun tifoso romanista avrebbe mai pensato che lo storico procuratore di Francesco TOTTI, Franco ZAVAGLIA, potesse intervenire ad una trasmissione di calciomercato per parlare del futuro del capitano giallorosso. Intervenuto alla trasmissione “Solo calcio-speciale calciomercato” in onda su Sportitalia, ZAVAGLIA, colui che ha scoperto anche GIANNINIAQUILANI si è espresso così a proposito del “caso-Totti”:

“Se c’è il rischio che TOTTI lasci la ROMA? No. Lui è attaccato alla Roma. E’ normale che vorrebbe vedere la Roma sempre vincente, ma ci sono periodi negativi. Lui anni fa ha fatto una scelta di vita, quella di legarsi alla Roma. Per capire i problemi interni non si può giudicare da fuori. Ma lo sfogo di TOTTI è casuale. Difficilmente lascerà la Roma. Rispetto a quando l’ho scoperto, a 15 anni, è cresciuto. E’ un ragazzo eccezionale, ama molto la famiglia. E’ uno casalingo, non un amante della vita mondana. Come Totti ne nascono ogni 20 anni.”

ZAVAGLIA si è anche pronunciato sulla situazione di mercato di altri suoi assistiti, come SCHELOTTO del Cesena: “Se andrà alla Roma? Mi sembra difficile, anche perchè RANIERI ha detto che farà mercato solo in uscita”. Su AQUILANI: “La Juve lo riscatterà. Sta facendo un ottimo campionato dopo aver superato il problema alla caviglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.