• Zappacosta saluta la Roma: “Sono stati mesi difficili, grato per questa esperienza” (FOTO)

    Redazione RN
    05/08/2020 - 9:24

    Foto Tedeschi
    Zappacosta saluta la Roma: “Sono stati mesi difficili, grato per questa esperienza” (FOTO)

    ROMA ZAPPACOSTA – Davide Zappacosta dice addio alla Roma dopo la stagione disputata in prestito dal Chelsea. Il terzino ha voluto ringraziare i giallorossi e salutare tutti i tifosi con un lungo messaggio condiviso su Instagram: “Ciao Roma! Sono stati mesi difficili, per tutti. Sono grato per questa esperienza. Per questo ringrazio la dirigenza, i miei compagni e tutte le persone che ho conosciuto. Un grazie particolare va allo staff medico, i fisioterapisti, e i ragazzi che mi hanno aiutato a recuperare dal mio brutto infortunio. In bocca al lupo a tutti e per tutto, in campo e fuori: grazie Roma!”

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Semo i mejo, come piamo le crepe noi nun le pia nessuno, amo fatto ride mezza premier e se ritrovamo senza difesa come a inizio stagione solo che se damo via pure nartro centrale di prospettiva che fara’ la fine de sadiq che era un ottimo centravanti de riserva, se vincemo l’EL tocca fa na statua a ogni titolare.

    1. Ragazzo sfortunato un grave incidente …io lo avrei fatto rimanere adesso che si stava riprendendo dopo due giorni camminava per la sola voglia di tornare presto in campo!!!!…Grazie Davide

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...