• Zaniolo vuole riconquistare tutti ma l’umore è nero

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    01/04/2022 - 8:31

    Foto Tedeschi
    Zaniolo vuole riconquistare tutti ma l’umore è nero

    ROMA ZANIOLO MOURINHO – La Roma ha in Nicolò Zaniolo una risorsa tecnica alla quale Josè Mourinho rinuncia molto poco. Quando succede però lo fa con il cuore pesante anche se spesso sta capitando e potrebbe succedere ancora. Secondo il Corriere dello Sport già domenica contro la Sampdoria potrebbe succedere dopo il grande equilibrio tattico trovato nel derby contro la Lazio. Il numero 22 rimane però un grande talento anche se nell’ultimo periodo non riesce a sfruttarlo. Il classe ’99 non ha ritrovato ancora la continuità di rendimento anche se ha avuto picchi molto alti come nei due match contro l’Atalanta. Il Ct Mancini lo ha rimproverato per giocare poco con i compagni dopo il match contro la Turchia. Ora però Zaniolo è a Trigoria e si allena con un umore nero perchè vede che la sua maturità calcistica non è semplice come appariva all’inizio prima del suo calvario fisico.

    Leggi anche:
    La Roma fissa il prezzo per Zaniolo: 80 milioni

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Caro Zaniolo tu sei un gran bel giocatore , ma devi ritornare sulla terra ,evidentemente chi ti stà intorno non ti consiglia bene….il calcio è umiltà e se non hai quella puoi essere un rande giocatore ma non arrivi da nessuna parte…..guarda quanti tuoi colleghi forti, ora stanno o dietro una telecamera o sono spariti….remember

    2. purtroppo con gli infortuni che ha avuto ci vorrebbe solo un miracolo, tanta determinazione, impegno e testa
      avrà tutto questo ? fra 5 anni lo sapremo
      nel frattempo chissà il prossimo anno dove giocherà

    3. Per me il giocatore ha grandi qualità innate, forza fisica, velocità, potenza di tiro, tutto quello che serve per essere un top o poco sotto il top.
      Quello che manca è l’equilibrio mentale, un po’ di superbia, stimolata anche dall’ambiente giornalistico che lo ha subito incensato e ha costruito un’immagine di gran fico anche in ambito extra calcistico con love story ecc. Gioca senza serenità perché vuole sempre dimostrare di essere il meglio, gioca da solo e poi si incarta.
      Avrebbe bisogno di lavorare con umiltà, educazione (è sempre nervoso e prende cartellini inutili) insomma se desse ‘na calmata.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...