Zaniolo: “Il gol è per Mourinho e per mio figlio. Della Champions non temo nessuno” (VIDEO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
04/11/2022 - 10:00

Tutte le dichiarazioni di Nicolò Zaniolo dopo il match contro il Ludogorets, sfida valida per il 6o turno di Europa League

Foto Tedeschi
Zaniolo: “Il gol è per Mourinho e per mio figlio. Della Champions non temo nessuno” (VIDEO)

Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Ludogorets, match valido per la 6a giornata dei gironi di Europa League.

Le parole di Zaniolo ai microfoni della UEFA

“Siamo forti, tutti uniti per un obiettivi che solo noi sappiamo. Vogliamo continuare a esultare per questa gente. I gol? Ho sempre pensato che potevo farli, ci sono periodi in cui la palla non entra e altri in cui ti sbatte addosso e entra, non mi sono mai preoccupato quando non segnavo perché se arrivi davanti al portiere tante volte è solo questione di precisione. In allenamento mi sono allenato tanto sulla finalizzazione e ora stiamo vedendo i risultati. Mourinho mi ha chiesto di entrare e spaccare la partita, per fortuna ci sono riuscito. Lo ringrazio perché nei momenti meno brillanti da parte mia ha sempre creduto in me e oggi ho dimostrato che posso essere importante per questa squadra. Colgo l’occasione per dire che il gol è per tutte le persone che mi sono state vicine: mamma, papà, il mio amico Alessandro, mio figlio Tommaso e i miei nonni. Il sorteggio? Non temo nessuno, siamo forti, pensiamo a noi e non chi abbiamo davanti. Dobbiamo entrare in campo e spaccare tutto.”

Guarda QUI il video dell’intervista

Le parole di Zaniolo a DAZN

Per fortuna che stavi poco bene..
“Bellissima sensazione tornare a segnare, vittoria di carattere, non pulita ma è giusto che sia arrivata. Grandissima partita, siamo contenti del passaggio del turno.”

I problemi sotto porta..
“Per me non è stato un problema il gol, se arrivi tante volte davanti al portiere e sbagli magari è un problema di precisione, non mi ha mai preoccupato perchè arrivavo sempre davanti al portiere. Oggi ho segnato. Sono periodi.”

Cosa hai pensato davanti al portiere?
“Ho visto che stava uscendo e o facevo il pallonetto o gliela mettevo sotto le gambe: non potevo sbagliare.”

Il derby..
“Sappiamo quanto vale per noi, per la gente, per il campionato. Se oggi abbiamo messo il 120%, oggi metteremo il 200%”.

Le dichiarazioni a Sky Sport

“Il Ludogorets ha ottimi giocatori e non potevamo fallire, era troppo importante e abbiamo passato il turno con la nostra gente. Domenica ci sarà una battaglia e vogliamo vincere.”

La differenza tra i due tempi…
“Loro sono una buona squadra, ci sta avere una giornata no. L’importante è che tutti diano il massimo per questa maglia.”

Ti senti tornato?
“Io ho sempre detto che sono stato piu sfortunato prima: a Salerno potevo farne tre, contro l’Atalanta un altro. Ma se arrivi tante volte davanti al portiere prima o poi la palla entra. Questa vittoria ci serviva.”

Il derby?
“E’ una partita difficile e importantissima per noi e per la città. Daremo il 200%.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...