Zaniolo vicino alla Turchia, e intanto lui si mostra così sui social (FOTO)

Marco Guerriero
06/02/2023 - 12:48

Foto Romanews.eu
Zaniolo vicino alla Turchia, e intanto lui si mostra così sui social (FOTO)

La telenovela su Nicolò Zaniolo sembra essere giunta alla sua conclusione. Il destino del giocatore dovrebbe essere in Turchia, con il Galatasaray come possibile destinazione. Tra club turco e l’entourage del classe ’99 c’è l’accordo, tanto che sono già stati prenotati volo e visite mediche. Manca però l’intesa con la Roma. La dirigenza capitolina, secondo gli ultimi avvenimenti, avrebbe ricevuto un rilancio nella notte da parte del Fenerbahche e per questo motivo avrebbe chiesto al Galatasaray di fare altrettanto per pareggiare l’offerta. Rimane comunque fiducia per la buona riuscita dell’operazione. Nell’attesa, Nicolò ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lui mentre sorride e mostra i muscoli.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E questa sarebbe la foto di uno distrutto psicologicamente, con tanto di certificato.
    Provo solo un senso di disgusto e di vomito,

  2. ieri scappava di fronte a due tifosi che lo contestavano (giustamente) inventandosi do sana pianta la soria delle minacce (per poter avere un alibi di fuga!) oggi fa lo spavaldo davanti allo specchio … ecco Il leone davanti davanti allo specchio! me fai ribrezzo! Mezz’uomo!

  3. lo vedo triste e affranto. ehhhh meglio vedrlo giocare in turchia allegro e soddisfatto e soprattutto grato alla roma che lo ha coccolato nei momenti piu difficili. Vai tranquillo….saluta istambul, citta’ bellissima.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...