27 Settembre 2022

Zaniolo tra straordinari a Trigoria, rinnovo e… televisione

Zaniolo si allena a Trigoria nei giorni liberi, pensa al rinnovo e non solo

Foto Romanews.eu

Nicolò Zaniolo ha tanta voglia di tornare in campo. La pausa Nazionali l’ha visto fuori dai convocati Azzurri per le due gare di Nations League, e questo gli ha permesso di lavorare a Trigoria per prepararsi al meglio per i prossimi impegni con i giallorossi.

Le ultime

Conta solo il campo per Nicolò. Tanto che in questi giorni di ‘mini vacanza’ il numero 22 ne ha invece approfittato per fare gli straordinari a Trigoria. Come evidenza La Gazzetta dello Sport, dal giovedì al sabato scorso Zaniolo si è allenato per tenere a bada i piccoli acciacchi fisici con cui deve abituarsi a convivere uno come lui (che prende sempre tanti colpi), e soprattutto per fare un richiamo di preparazione, visto che l’infortunio alla spalla l’ha tenuto fermo circa un mese.

Tiene banco la questione rinnovo, e la priorità del ragazzo in tal senso è solo una: proseguire in giallorosso, ma con un contratto all’altezza dell’importanza che ha nella squadra, spesso messa in luce anche dallo stesso Mourinho. Di Zaniolo, come ha detto Mou, si parla sempre molto. Questo suscita curiosità anche fuori dal campo, tanto che Maurizio Costanzo avrebbe nei piani di ospitarlo al Maurizio Costanzo Show per farlo conoscere al pubblico, oltre il calcio. Ma Nicolò, non è una sorpresa, ha la testa solo sul rettangolo verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.