Zaniolo: “Sto sempre meglio. A metà aprile farò un test con la Primavera e poi sarò pronto”

Redazione RN
13/03/2021 - 8:11

Foto Tedeschi
Zaniolo: “Sto sempre meglio. A metà aprile farò un test con la Primavera e poi sarò pronto”

ZANIOLO INTERVISTA – Nicolò Zaniolo si è raccontato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, insieme ad Alessandro e Maurizio Mengoni, ovvero il ragazzo incontrato a C’è Posta per Te e il suo papà acquisito. Queste le parole del classe ’99.

Le parole di Zaniolo nell’intervista

“Sono storie che fanno crescere e che mettono in contatto con la vita reale. Anche Alessandro si è accorto della potenza dei social e di come vadano gestiti al meglio. Cosa che anche io adesso sto facendo. Ale è mio coetaneo e per lui ci sarò sempre, ma anche la figura di Maurizio è fantastica. Il suo desiderio di paternità per me è un insegnamento e uno stimolo per fare tutto al meglio, visto che fra poco questo sarà un mondo che comincerò a conoscere da vicino, assumendo le mie responsabilità (ma il sesso e il nome del nascituro lo ha scoperto solo dai giornali, ndr). E la cosa mi emoziona e mi responsabilizza. Li ho invitati a Trigoria e poi all’Olimpico per quando sarà possibile riavere il tifo allo stadio. Spero di non deluderli né come uomo né come atleta, contribuendo a far vincere la Roma. Anzi, li aspetto anche per la Nazionale, se giocheremo all’Olimpico. Ormai sono vicino al rientro. Sto sempre meglio. A metà aprile farò un test con la Primavera e poi sarò pronto. Non vedo l’ora di aiutare la Roma a conquistare un posto in Champions e magari a vincere l’Europa League”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. I social x guadagnare? A cos altro servirebbero i social ad un giocatore serio che fa vita da atleta? Caro Nicolo..spero x te ..che crescerai al più presto e penserai solo a giocare se non vorrai fare la fine di qualche altro ormai dimenticato calciatore.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...