• Zaniolo sotterra le critiche: è lui il trascinatore della Roma

    Redazione RN
    25/10/2019 - 8:41

    Foto Getty
    Zaniolo sotterra le critiche: è lui il trascinatore della Roma

    ROMA BORUSSIA ZANIOLO – Secondo gol in Europa League, ottavo in maglia giallorossa. Di nuovo all’Olimpico, come in tutte e sette le precedenti occasioni. Nicolò Zaniolo si prende la Roma sulle spalle e la trascina. Un’ottima Roma che si arrende solo nel finale a uno dei fischi più irregolari della storia recente del calcio.

    La risposta perfetta alle critiche

    Il talento classe ’99 ha scelto la maniera più naturale per rispondere alle critiche di Fabio Capello: il campo. Difeso subito da sua madre sui social, sempre vicina alle vicende del figlio, ci ha tenuto anche Morgan De Sanctis a schierarsi dalla sua parte nel pre-partita, accusando Capello di essere stato goffo nei confronti del ragazzo. Come riporta Il Messaggero, Zaniolo non si è fatto condizionare e ha preso per mano la Roma. Ha creato scompiglio nella difesa tedesca nella prima mezz’ora con le solite progressioni, per poi sferrare il colpo di testa, aggiunto da ieri al suo repertorio, che ha illuso dolcemente i romanisti. Almeno per un’ora, fino al brusco risveglio nel finale, quando Collum è diventato il pessimo protagonista.

     




    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Alla faccias di Capello e di tanti pseudo tifosi romanisti che non sanno fare di meglio che scaricare addosso a un giovane di 20 anni. Ne avessimo tanti di zaniolo, ma voi tenetevi Florenzi, il cocco della nonna di Roma.

    2. La polemica di Capello, completamente fuori posto, non ha fatto altro che caricare un ragazzo forte e di carattere che diventerà sicuramente un campione al di là dell’ambiente in cui vive (Roma città con le sue dispersioni) che era la vera accusa di Capello. Non è la vs prima volta che l’ex allenatore imputa alla città le difficoltà e i fallimenti alla città e alle sue innumerevoli tentazioni che non permettono ai giovani sopratutto una vita sobria e tranquilla.

    3. 1) Le critiche a Zaniolo mi sembrano ingenerose
      2) Zaniolo pur segnando un bel gol ha giocato male
      3) Il rigore ovviamente era inesistente ma la Roma non ha giocato bene

    4. NON CI SONO AGGETTIVI PER GIUDICARE L’OPERATO DELL’ARBITRO…..FORSE HA BEVUTO TROPPA BIRRA!!!!!!
      MA ATTENZIONE…..DOMENICA PER ROMA MILAN AL “VAR” ABBIAMO….IRRATI!!!!! E’ TUTTO DIRE!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...