Zaniolo saluta la Roma: “Se ne sono dette troppe, ma combattere per i tuoi colori è stato un onore. Emozioni indelebili” (VIDEO)

Teresa Tonazzi
08/02/2023 - 21:24

Foto Tedeschi
Zaniolo saluta la Roma: “Se ne sono dette troppe, ma combattere per i tuoi colori è stato un onore. Emozioni indelebili” (VIDEO)

“Sono arrivato da te che mi hai accolto come se fossi a casa.”, inizia così il post di saluto a Roma e alla Roma scritto da Nicolò Zaniolo, ufficialmente approdato al Galatasaray. “Mi hai fatto crescere – continua – mi hai dato una chance che ho provato a cogliere con tutto me stesso, onorando sempre la storia che rappresenti, combattendo per i tuoi colori, sudando per la maglia ogni volta che l’ho indossata.
Questo viaggio è fatto di emozioni uniche che custodirò per sempre, come quel 25 maggio dell’anno scorso, quel gol, quella coppa…tutta nostra. Se ne sono dette tante, fin troppe, ma ora che siamo giunti ai saluti sono io a volerti dire una cosa… È stato un onore. Eternamente Grato.”, conclude il classe ’99 accompagnando un video riassuntivo della sua esperienza con ‘You are beautiful’ (Sei bellissima, ndr) in sottofondo.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Falso come una moneta di 4 euro
    Sarebbe bello sapere perché ha detto che non voleva più indossare questa maglia
    Tenta di arruffianarsi il popolo romano, ma credo che a roma subirà una valanga di fischi

  2. I ricordi in giallorosso e le nostre speranze, Tirana, non si cancellano.

    In bocca al lupo, e chi non accetta gli errori degli altri, che qualche ragione hanno sempre, evidentemente non ha mai sbagliato.

    Forza Magica Roma. ❤️💛

  3. Una sola parola: grazie! ci hai fatto sognare una Roma più grande adesso rimaniamo nella nostra dimensione di piccola squadra come tanto così ci ama definire Mourinho.
    Due gravissimi infortuni ti hanno tarpato le ali hai fatto sacrifici enormi per tonare e farci vincere la Conference league ma sono stati dimenticati, hai dimostrato di avere il carattere e la stoffa del campione e sei ancora più forte di prima, peccato che a Roma non lo hanno capito.
    Ciao Nicolò.

  4. Un congedo imbarazzante. 🤮
    Un (in)degno epilogo ad una vicenda personale e professionale davvero pietosa.
    Tu Nicolò non potrai dimenticare Roma, la Roma ed i romanisti per tutto quello che hai ricevuto.
    Ma, siccome ognuno raccoglie quello che ha seminato, tornerai alla memoria dei romanisti solo per il bamboccio viziato ed ingrato che hai mostrato di essere.

  5. Ormai è tardi, come dice una bellissima canzone di Vasco Rossi…Si, se ne sono state dette fin troppe sul tuo rapporto con la Città, la Squadra, i Tifosi, ma quel che è certo è che tu ci hai messo tanto,troppo del tuo, con un comportamento (il tuo) che fa dubitare, anche a chi come me ti ha osannato, come del resto la stragrande maggioranza dei Tifosi Romanisti, che tu abbia una testa alquanto vuota e priva di sana autocritica e gratitudine.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...