La Roma saluta il 2022. Mancini: “Indimenticabile la coppa nel cuore della città”. Abraham: “Che sia un anno di successo per tutti”. Dybala: “Felicità e salute”

Manuela Fais
01/01/2023 - 12:58

La Roma saluta il 2022. Mancini: “Indimenticabile la coppa nel cuore della città”. Abraham: “Che sia un anno di successo per tutti”. Dybala: “Felicità e salute”

Il 31 dicembre è il giorno dei bilanci. Pronto a salutare il 2022 e accogliere il 2023, Gianluca Mancini tramite i social ha condiviso un messaggio che riassume l’anno appena passato. “È stato un anno speciale. Pieno di gioie, sorrisi, momenti che resteranno per sempre. La nascita di Lavinia a riempirci gli occhi d’amore ogni giorno, la Coppa nel cuore di Roma che non dimenticherò mai, tante battaglie e la costante voglia di dare il massimo. Grazie, 2022. Con l’augurio di un 2023 fantastico per tutti voi”. Queste sono state le parole del difensore giallorosso, accompagnate da tre foto: un’immagine delle due figlie, e due del momento indimenticabile vissuto con la Roma, la vittoria della Conference League contro il Feyenoord a Tirana.

Nicolò Zaniolo ha voluto salutare il 2022 con un momento indimenticabile vissuto durante l’anno. Eroe di Tirana con il gol che ha permesso alla Roma di vincere la Conference League contro il Feyenoord, il numero 22 ha ricordato la gioia del trionfo europeo sui social condividendo un’immagine dei festeggiamenti davanti al Colosseo. Il 26 maggio infatti, dopo il successo in Turchia, la squadra di Mourinho ha sfilato per le vie di Roma con un autobus scoperto. Tantissimi sono stati i tifosi che hanno invaso la capitale colorandola di bandiere giallorosse e abbracciando la squadra vittoriosa.

Anche Paulo Dybala ha mandato i propri auguri tramite i social. Sul proprio profilo di Telegram, l’argentino ha condiviso un video per i suoi sostenitori: “Ciao amici, come state? Spero bene, volevo mandarvi gli auguri per un felice anno nuovo, che è terminato molto bene e spero che l’anno prossimo sia pieno di felicità e salute. Un abbraccio grande a tutti” sono state le parole dell’argentino, diventato da poco campione del mondo con l’Argentina in Qatar e carico per una seconda parte di stagione da vivere al centro della Roma di José Mourinho.

Tammy Abraham si unisce agli auguri dei compagni, lui che ha da poco annunciato che diventerà papà. “Nuovo anno, più benedizioni. Vi auguro un anno bello e pieno di successo”, ha scritto l’attaccante della Roma su Instagram.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...