Zaniolo a Marassi torna titolare: Mourinho deve scegliere la punta da affiancargli

Giacomo Emanuele Di Giulio
15/10/2022 - 11:49

Contro la Sampdoria torna Nicolò Zaniolo. Ballottaggio tra Belotti ed Abraham con l'italiano in vantaggio dopo la prestazione in Europa League

Zaniolo a Marassi torna titolare: Mourinho deve scegliere la punta da affiancargli

Lunedì contro la Sampdoria la Roma cerca altri tre punti per rimanere in alto in classifica. Nella partita contro gli uomini di Stankovic ci sarà il ritorno di Nicolò Zaniolo dopo la squalifica in Europa League. Il 22 dovrebbe giocare dietro all’unica punta che sarà uno tra Abraham e Belotti.

Possibile conferma del 3-5-2 a Marassi

Per il match di lunedì tra Sampdoria e Roma in attacco Andrea Belotti è in vantaggio su Tammy Abraham. Per il Corriere dello Sport, una delle due prime punte giocherà insieme a Nicolò Zaniolo che rientra dopo la squalifica in Europa League. Per risolvere il problema del gol Mourinho potrebbe optare di nuovo per il 3-5-2 con Pellegrini schierato da mezz’ala di inserimento. Lo Special One deve fare i conti con la scarsa vena di Abraham sul quale sta lavorando molto sotto l’aspetto psicologico. L’opzione delle due punte può ripetersi almeno fino al rientro di Paulo Dybala.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...