16 Giugno 2022

Incontro tra la Roma e l’entourage di Zaniolo: parti lontane. Milan e Juventus alla finestra

Foto Tedeschi

ROMA ZANIOLO RINNOVO – Uno dei grandi casi da risolvere per Tiago Pinto è il rinnovo di Nicolò Zaniolo. Il numero 22 ha il contratto in scadenza nel 2024 e da tempo vuole sedersi al tavolo con i dirigenti giallorossi per parlare del suo futuro. La Juventus è sempre più interessata al numero 22.

Leggi anche:
Vicino il rinnovo di Mancini, Cristante vuole restare

Il ds bianconero Cherubini prosegue il pressing sull’entourage del 22

La Juventus punta ad affondare per il nuovo esterno offensivo già in questo fine settimana. Secondo Tuttosport il preferito rimane Di Maria anche se è arrivato il momento del “dentro fuori”. Il ds bianconero, Federico Cherubini, continua a portare avanti le trattative anche per i calciatori che potrebbero essere l’alternativa all’esperto argentino. Il sostituto potrebbe essere Nicolò Zaniolo. Il 22 non è mai sparito dai radar bianconeri che da sempre sono pronti a seguirne da vicino le gesta. Ieri l’entourage del giallorosso è stato visto con alcuni dirigenti della Roma anche se gli scenari non sono cambiati con il rinnovo che appare complicato. Alla finestra anche il Milan di Maldini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 commenti

  1. nercervellosolaroma ha detto:

    porti 60/70 milioni … no problem, con il cash si risolve tutto, se non ci da nessuno 60, Zaniolo resta qui allo stipendio che ha ora … niente pieta Dan !!!! Niente !

  2. kh ha detto:

    alla fine zaniolo verrà ceduto, per 4 piotte, come sempre, la roma ha forza contrattuale pari a zero ed ha disperato bisogno di soldi
    passano gli anni ma la base resta sempre la stessa
    bisogna sperare in qualche nome della serie B albanese preso all’ultima giornata di calciomercato …

  3. Uno ha detto:

    PINTO NON SA COSA FARE.

  4. Giuliano ha detto:

    Apinto se dai 2.8 a Mancini piu’ bonus facili che arriva a 4 mi sembra chiaro che a Zaniolo te tocca minimo pareggiare questo contratto, anche se in realta’ ci sta 3.5 e con bonus facili 5, in tutti I casi caccia I sordi e non facciamo le pulci

  5. LUCA DA BOLOGNA ha detto:

    100 milioni e ciaone chi non vuol stare porta i soldi e se ne puo’ andare

  6. Leks ha detto:

    Cosa fanno alla finestra?

  7. Danifisarmonica ha detto:

    Va bé, se la fonte della notizia è TuttoSport non mi preoccupo: a meno che non arrivino con 60/70 milioni cash, Zaniolo rimarrà alla Roma almeno il prossimo anno, e il contratto verrà adeguato a settembre.

  8. Marco65 ha detto:

    Dare immediatamente rinnovo a 4,5 milioni subito all’Eroe di Tirana.
    Se Pellegrini prende tanto non si capisce perchè Zaniolo che è molto più forte debba prendere meno.
    Zaniolo resta a Roma!.

  9. guidone ha detto:

    Io non sono per niente preoccupato e solo per un motivo: Mou ed i Friedkin sono a Roma. Non credo che vogliano far partire il nostro se non per adeguato cash e quindi un adeguato sostituto (ce ne sono parecchi nel mondo eh? ricordiamoci che Djeko è stato sostituito da Abraham). Viceversa sta qui per il prossimo anno e magari anche per quello successivo con il tempo necessario o per rinnovare o per lasciarlo andare.

  10. Erik ha detto:

    Il vero Zaniolo purtroppo non l’abbiamo visto…. o era appena arrivato e si doveva ambientare, o si rompeva un crociato, o aveva bisogno di tempo dopo due infortuni gravi… vorrei avere almeno per un anno uno Zaniolo al top. Please rinnovare.