• Zaniolo rinnova, mentre Schick prova a convincere la Roma

    Redazione RN
    07/08/2019 - 7:58

    Foto Getty
    Zaniolo rinnova, mentre Schick prova a convincere la Roma

    CALCIOMERCATO ROMA SCHICK ZANIOLO – Due storie diverse, quelle di Schick e Zaniolo, ma accomunati da quello che potrà accadere nelle prossime ore: uno sul campo, l’altro fuori.

    FUTURO DA DECIFRARE – Trabzonspor e Borussia Dortmund lo corteggiano, ma a Schick piacerebbe restare a Roma e giocarsi delle carte importanti: su di lui c’è quel fardello da 20 milioni di euro (quelli che la società giallorossa deve girare alla Sampdoria come minimo garantito a febbraio 2020). Secondo quanto viene riferito da La Gazzetta dello Sport, domani può essere una giornata molto importante per Zaniolo (ci sarà l’incontro tra Petrachi e Vigorelli per l’adeguamento del contratto).

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Dopo 2 anni di inconcludenti e pochissime partite giocate, con rendimento troppo scarso, Schick va ceduto immediatamente a costo di rimetterci, magari 2 anni in prestito e poi a titolo definitivo. Come Iturbe, ancora fa le buche girando si su se stesso. Soldi e tanti buttati. Pazienza. Avanti un altro.

    2. Basta con Schick , sono tre anni che lo aspettiamo .
      non se ne può più , cercasse altri lidi dove approdare , alla Roma serve poco o niente
      Saluti

      1. Ma io sarei meno drastico su un giocatore ancora giovane, e che secondo me sa ghocare al calcio, eccome. Putroppo la testa è quella che è. Ma magari con le motivazioni e la fiduica giuste…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...