7 Agosto 2019

Zaniolo rinnova, mentre Schick prova a convincere la Roma

Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK ZANIOLO – Due storie diverse, quelle di Schick e Zaniolo, ma accomunati da quello che potrà accadere nelle prossime ore: uno sul campo, l’altro fuori.

FUTURO DA DECIFRARE – Trabzonspor e Borussia Dortmund lo corteggiano, ma a Schick piacerebbe restare a Roma e giocarsi delle carte importanti: su di lui c’è quel fardello da 20 milioni di euro (quelli che la società giallorossa deve girare alla Sampdoria come minimo garantito a febbraio 2020). Secondo quanto viene riferito da La Gazzetta dello Sport, domani può essere una giornata molto importante per Zaniolo (ci sarà l’incontro tra Petrachi e Vigorelli per l’adeguamento del contratto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Franz ha detto:

    Dopo 2 anni di inconcludenti e pochissime partite giocate, con rendimento troppo scarso, Schick va ceduto immediatamente a costo di rimetterci, magari 2 anni in prestito e poi a titolo definitivo. Come Iturbe, ancora fa le buche girando si su se stesso. Soldi e tanti buttati. Pazienza. Avanti un altro.

  2. Fabrizio ha detto:

    Basta con Schick , sono tre anni che lo aspettiamo .
    non se ne può più , cercasse altri lidi dove approdare , alla Roma serve poco o niente
    Saluti

    • Ste2363 ha detto:

      Ma io sarei meno drastico su un giocatore ancora giovane, e che secondo me sa ghocare al calcio, eccome. Putroppo la testa è quella che è. Ma magari con le motivazioni e la fiduica giuste…