Zaniolo in attesa: il Tottenham lo vuole subito, il Milan rimane sullo sfondo

Giacomo Emanuele Di Giulio
23/01/2023 - 8:23

Nicolò Zaniolo è sul mercato. Su di lui Milan e Tottenham che però non hanno ancora recapitato l'offerta giusta a Trigoria

Foto Tedeschi
Zaniolo in attesa: il Tottenham lo vuole subito, il Milan rimane sullo sfondo

Mancano 8 giorni alla chiusura del mercato e la Roma deve far fronte al caso Zaniolo. Il numero 22 non è stato convocato con lo Spezia e come dichiarato ieri da Tiago Pinto è sul mercato. Molte le squadre interessate al classe ’99 ma a Trigoria non sono ancora arrivate offerte accettabili.

Appuntamento oggi tra Paratici e Vigorelli

Quella di Zaniolo sembra una storia con il brivido. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sono tante le squadre interessate al numero 22 della Roma come Milan e Tottenham che però non hanno portato a Trigoria offerte accettabili. Il manager del calciatore, Claudio Vigorelli, oggi ha in programma un appuntamento telefonico con Fabio Paratici, responsabile del mercato del Tottenham che è la meta preferita dal calciatore. Anche West Ham e Leicester sono interessate all’esterno offensivo. L’agente potrebbe partire domani per Londra con gli Spurs che sono disposti al prestito oneroso e ad inserire l’obbligo di riscatto a 30 milioni ma solamente a determinate condizioni come l’accesso alla prossima Champions League. Contatti anche tra Vigorelli e il Milan che ha fatto sapere di essere interessato al calciatore ma solo per il calciomercato estivo.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...