• Zaniolo pronto per la Roma e per l’Italia, sarà convocato in nazionale

    federico p.
    13/03/2022 - 13:12

    Foto Tedeschi
    Zaniolo pronto per la Roma e per l’Italia, sarà convocato in nazionale

    ZANIOLO ITALIA ROMA MONDIALI- Nicolò Zaniolo è pronto a tornare protagonista in nazionale e portare l’Italia ai mondiali. Il numero 22 giallorosso è sempre più in forma, e con l’assenza di Chiesa, Mancini lo utilizzerà sulla fascia destra sfruttando le sue corse, dribbling e tiro. Prima però c’è da pensare alla Roma.

    Zaniolo in azzurro

    Come riporta il Corriere dello Sport dopo il derby ci saranno le convocazioni definitive per i match per le qualificazioni ai Mondiali. Zaniolo vuole riconquistare la fiducia di Mancini con le due partite contro Udinese e Lazio. La sua avventura in azzurro per ora non è stata felicissima, poche presenze e l’infortunio al ginocchio, rimediato in una partita contro l’Olanda, gli ha fatto saltare l’Europeo al quale teneva tanto. L’obbiettivo ora sono i Mondiali 2022 in Qatar da conquistare nei playoff del 24 e 29 marzo.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Visto il trattamento che ti riservano in ogni stadio……beh….con il cavolo che ci andrei…..cercano di sfondarlo ad ogni partita e poi lo vogliono in campo x paura di fallire!!! Povera italietta

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...