Zaniolo pronto a tornare a Trigoria: Mourinho deve ancora decidere sul suo futuro

Giacomo Emanuele Di Giulio
02/02/2023 - 19:29

Zaniolo pronto a tornare ad allenarsi con la Roma dopo la lettera di ieri. Josè Mourinho deve ancora scegliere se reintegrarlo in gruppo

Foto Tedeschi
Zaniolo pronto a tornare a Trigoria: Mourinho deve ancora decidere sul suo futuro

Continua a tenere banco a Trigoria il caso di Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, il numero 22 domani tornerà a Trigoria ed è pronto per allenarsi con il gruppo. L’ultima parola però spetta a Josè Mourinho. Il classe ’99 si è tirato fuori prima della trasferta contro lo Spezia e chiesto la cessione a gennaio. Il Bournemouth si era fatto avanti ma il calciatore aveva prima rifiutato e poi accettato ma fuori tempo massimo. Ieri la lettera del calciatore per provare a riavvicinarsi allo Special One e ai suoi compagni. Il contratto dell’esterno è in scadenza per giugno 2024.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mourinho ma ci stai ancora a pensà???.
    Ma riprendiamolo subito, IMMEDIATAMENTE in rosa è uno dei pochissimi giocatori forti che abbiamo il resto è una patetica banda di inguardabili mediocri come si è visto ieri contro la Cremonese.

  2. E un bivio ,se vuoi trane beneficio non si deve deprezzare il giocatore ,cosa che avverrebbe tenendolo praticamente fuori squadra non giocando.
    D’altro canto ,non puoi non mantenere una certa severita contro capricci di questo genere. Ci sono rapporti reciproci di correttezza ,non vuoi giocare ,manchi gli allenamenti ,vuoi essere ceduto si ma chi ti pare e a qualsiasi offerta anche sfavorevole alla Societa ,beh ! sembra un po troppo.Difficile uscirne fuori ,ormai sara `un problema fino a Giugno sempre che riescano a cederlo al prezzo richiesto .

  3. per forza di cose se non vuoi buttare via una plusvalenza facile devi reintegrarlo in rosa, e credo che Mau abbia gia sbagliato con Karsdorp, va bene tutto se non ti sta bene non lo fai giocare ma almeno non lo svaluti essendo i giocatori un patrimonio della squadra … altrimenti poi non ti lamentare se non riescono a coprarti chi vuoi tu!

  4. Ormai è un giocatore che verrebbe fischiato in ogni occasione, dipende da lui se vuole rimanere ed accasarsi alla famiglia Roma firmasse il contratto alle stesse cifre di oggi senza se e senza ma, allora può darsi che qualche volta non venga fischiato. Io sono cattivo e chi rifiuta la maglia per me è fuori.

  5. Zaniolo sarebbe l’unico giocatore forte che abbiamo? Caro Marco65 stai scherzando vero? Hai visto le sue incredibili performance in due anni? Sono da brividi, senza contare quest’anno dove ha fatto un gol, zero assist e sempre giocato a testa bassa, dimenticandosi che il calcio comprende 10 giocatori di movimento in ogni squadra. I nostri forti sono Dybala Matic Smalling, Abraham se torna a somigliare a quello del’anno scorso, Zaniolo non è in questa categoria. Poi se facessero la pace e fosse reintegrato ne sarei felicissimo, magari si rimette a giocare a calcio sul serio

  6. Anche adesso,dopo la Cremonese ,data la colpa a Zaniolo ❗La verità è che ci sono giocatori come Celik,Cristante,kumbulla Abram,kalsdrop e gli ultimi due acquisti che alla Roma non servono,fanno solo danni,poi Pellegrini lo avete sopravallutato , non vince un contrasto😭😭😭😭. Con la Cremonese ci si è messo pure Mou a fare cavolate,formazione sbagliata e cambi in ritardo❗

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...