12 Marzo 2023

Il papà di Zaniolo: “Bello rivederti sorridere, ultimamente capitava poco…”. E Nicolò risponde (FOTO)

Foto Instagram

ZANIOLO POST INSTAGRAM – Igor Zaniolo ha festeggiato il compleanno in maniera speciale, con un gol (decisivo) di Nicolò. L’ex 22 giallorosso è andato a segno poco dopo essere entrato contro il Kasimpasa, regalando la vittoria alla sua squadra. Il papà ha commentato sui social: “Un giorno senza sorriso è’ un giorno perso …e tu ultimamente hai riso poco .. felice di rivederti così ..il resto è’ poca roba… love you”, recita il post su Instagram. Riferimento celato agli eventi dei mesi scorsi nella Capitale? Forse. Intanto, il classe ’99 ha risposto: “L’importante è vederti orgoglioso di me, il resto non conta niente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. giuseppe comito ha detto:

    visto che postate tutto quello che fa Zaniolo dove penso che a nessuno ormai interessa, fateci sapere a che ora fa colazione, pranzo, cena, e se vi è possibile a che ora e quante volte fa minzione……ma finitela un pò e cercate di scrivere dei NOSTRI giocatori !

  2. Marco ha detto:

    Ecco, diventa amichetto de Icardi, che è ‘n artro che ha capito tutto della vita…tanti soldi e per il resto fuori da tutto, da ogni forma di appartenenza ad una squadra, ad una tifoseria, ad una città. Vai, vai…

  3. Gio60 ha detto:

    …e pure a questo je tornata la parola!!!