Zaniolo, possibile cessione a gennaio. Pinto ha fissato il prezzo…
Il trequartista giallorosso potrebbe fare le valigie già nelle prossime settimane. Sulle sue tracce ci sono diversi club europei, che potrebbero soddisfare le richieste economiche della Roma
Foto Tedeschi

Nicolò Zaniolo potrebbe salutare la Capitale già a gennaio. Le prestazioni del talento spezino in questa prima metà di stagione non sono state straordinarie e la dirigenza giallorossa sta pensando ad una cessione che possa portare un buon tesoretto nelle casse societarie. Tiago Pinto ha già fissato un prezzo per il cartellino. Le squadre interessate sono alla finestra ed attendono il momento giusto per affondare il colpo.
Niente compromessi sul cartellino: la cifra richiesta dalla Roma
Tiago Pinto, scrive Sky Sport, sarebbe intenzionato a cedere il giocatore per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, prezzo più basso rispetto al passato ma comunque di tutto rispetto. Gli estimatori del fantasista in giro per l’Europa sono tanti, e tutti con ottime disponibilità economiche. Le principali indiziate sono ad oggi Tottenham, West Ham e Borussia Dortmund. La Roma sarebbe disposta a cederlo non solo a titolo definitivo, ma anche in prestito con obbligo di riscatto. L’unica ad aver presentato un offerta concreta finora è il Tottenham, offerta che non è stata però ritenuta congrua dalla dirigenza giallorossa.