• Zaniolo perplesso per l’arbitraggio di Abisso e lo fa capire anche con i suoi social (FOTO)

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    05/02/2022 - 20:46

    Foto Tedeschi
    Zaniolo perplesso per l’arbitraggio di Abisso e lo fa capire anche con i suoi social (FOTO)

    ROMA GENOA ZANIOLO – Non si placano le polemiche dopo il gol annullato a Zaniolo da Abisso dopo il check del Var. La rete, segnata al minuto 91 avrebbe cambiato sicuramente il match e probabilmente regalato i 3 punti alla Roma contro il Genoa. Il numero 22 giallorosso ha voluto postare una stories su Instagram mostrando un’immagine della sfida di un fallo commesso su di lui da Vasquez che non è stato ammonito dopo avergli praticamente tolto la maglia di dosso commentando questo con tre puntini di sospensione. Hanno difeso il loro figlio anche la mamma e il papà di Zaniolo con un post per il figlio.

    Leggi anche:
    Roma-Genoa a reti bianche e polemiche: Zaniolo fa il gol vittoria e Abisso lo cancella

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mourinho dovrebbe dire a tutta la rosa che ad ogni pestone ricevuto, ad ogni trattenuta di maglia, ad ogni spinta che sbilanci il giocatore per fare la giocata liberamente, si fermi assieme a tutta la squadra, anche se l arbitro ….non dovesse fischiare il fallo. Come si fa a non aver assegnato ancora un rigore a Zaniolo???

      1. A danno dell’Inter, comunque ecco questo è giusto sottolinearlo. Il VAR deve essere equo, i gol erano da annullare entrambi. Però volevo dire che la Roma forse non gioca per fare 3-4 gol a partita.

    2. Qua la Roma deve cominciare a farsi sentire perche’ ormai il disegno e’ bello chiaro qualcuno o qualcosa punta a distruggere questo ragazzo che gia’ di suo sta cercando di riemergere da infortuni orribili, Roma svegliati e fatti sentire perche’ spallata dopo spallata ci provano Tutte Le doneniche a dargli il colpo finale. Dispiace anche per un discorso di nazionale questi non Hanno Ancora Capito che se non arriviamo a fare gli spareggi con uno Zaniolo in palla la vedo dura e lo massacrano Al primo spiraglio possibile

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...