30 Gennaio 2023

Zaniolo, paura nella notte: minacce e urla sotto casa, arriva la polizia

Spiacevole episodio per Nicolò Zaniolo, che dopo la partita della Roma ha vissuto attimi di paura sotto casa

Foto Tedeschi

Paura per Nicolò Zaniolo nella notte. Repubblica racconta che un gruppo di ultrà romanisti si sono ritrovati sotto casa del giocatore e lo hanno preso di mira con minacce ed insulti: “Sei una m….. La Roma a Napoli ha perso a causa tua”. Il numero 22 della Roma ha sollecitato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno riportato la calma. In queste ore la mamma e la sorella del calciatore sui social avevano ‘denunciato’ gli insulti ricevuti da parte del tifo giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 commenti

  1. Nello ha detto:

    lasciatelo stare….e basta se vuole andare vada altrimenti a casa sua. Troppe polemiche troppa importanza…..la Roma viene prima di tutto e tutti. Senza Zaniolo stiamo giocando meglio.

  2. VITTORIO ha detto:

    no, questo è troppo, questo comportamento non è da tifoso, ma da delinquente.
    andate a casa e non rompete, le BANDIERE, non esistono più…

  3. A romoletto je viè da piagne! ha detto:

    Dai,è un ragazzo e si è un pò montato.Però da qui alle minacce,ragazzi,datevi una regolata,niente vi giustifica e sicuramente non rappresentate i veri tifosi della Roma.
    Sempre Forza.

  4. Mat ha detto:

    Sono d’accordo senza di lui giochiamo meglio, adesso leviamo anche pellegrini e torneremo a giocare quasi alla.pari.cpn gli altri

  5. Samweid ha detto:

    Un conto è contestare…. falliti!

  6. gianni ha detto:

    non diamogli piu’ importanza di quanto merita

  7. ennio ha detto:

    hanno fatto bene. non meriti nulla.

  8. Dom ha detto:

    Ma dai! Addirittura minacce e aggressioni! Basta con questo fascismo mascherato da tifo!

  9. guidone ha detto:

    Basta con queste cavolate please!!! Zaniolo e’ un immaturo ma se dovessimo minacciare tutti gli immaturi nel mondo… piuttosto verissimo che senza di lui giochiamo molto ma molto meglio.

  10. tommaso ha detto:

    che tristezza, leggere queste cose, davvero molto triste, e’ proprio vero che il calcio e’ la droga per i poveri, inutile dire che queste cose sono da vigliacchi. Lui il calciatore non centra nulla, e’ stato solo mal gestito dal suo entourage, la colpa eè principalmente loro, non hanno capito nulla di Roma, qui sono venuti e andati via fior di giocatori, ma ce sempre un modo in cui ci si deve comportare, ma anche noi tifosi dovremmo averlo, assurdo andare sotto casa e fare queste cose. Assurdo

  11. Andy71 ha detto:

    Cafù, Del Vecchio e Candela ( cha aveva praticamente firmato per l’Inter ), volevano andare via, due anni prima del nostro ultimo scudetto. Per fortuna non furono messi al pubblico ludibrio, rimasero e sappiamo tutti quanto furono importanti nel 2001. Non capisco l’attuale gestione di Karsdrop e Zaniolo, eppure mi sembra che nella conference league siano stati protagonisti, vogliono andare via? Bene, facciano i professionisti fino a giugno e poi si vedrà, perché non li si mette neanché nelle condizioni per allenarsi? Il prossimo traditore chi sarà? Smalling?

  12. peter rei ha detto:

    i soliti pregiudicati

  13. Peppone ha detto:

    Per certi personaggi e certi atteggiamenti l indifferenza é la miglior cosa.non si merita ne la rabbia,ne il rancore,ripetegli in faccia,e via da Roma e da quella maglia.via via via via

  14. giovanni ha detto:

    Ragazzi, la miglior vendetta è l’indifferenza totale. Bastano gli striscioni.
    Neanche a perdere il tempo di aspettarlo ……
    Non merita di indossare questa maglia storica …..
    Indifferenza e basta ….. parliamo della nuova Roma dove Zaniolo era un problema tattico.