Zaniolo, parla il padre: “Nazionale? Non è così scontato che rientri in campo e venga subito convocato”

Redazione RN
19/03/2020 - 20:49

Foto Getty
Zaniolo, parla il padre: “Nazionale? Non è così scontato che rientri in campo e venga subito convocato”

ZANIOLO ROMA PADRE – Igor Zaniolo, padre del giallorosso Nicolò, è stato intervistato da gianlucadimarzio.com. Queste le sue parole sul recupero del giocatore della Roma e non solo:

Questo periodo?
“Ci siamo sentiti parecchie volte, a mezzanotte in punto mi ha mandato un messaggio e in questi giorni viviamo di videochiamate e di telefono. È vero che stiamo spesso lontani, ma questo non poter uscire di casa non è bello. A Roma con lui c’è la madre e ci divertiamo a prenderla in giro insieme. Scherziamo e, nonostante la lontananza, cerchiamo di stemperare la tensione che si vive in questo periodo”.

Il recupero di Nicolò?
“Nicolò sta facendo tutti gli esercizi a casa, tramite un’applicazione che permette di collegarsi in più persone in videoconferenza. Si sente con i preparatori e i fisioterapisti e riesce comunque ogni giorno a proseguire con il proprio programma di recupero. Non è la stessa cosa perché tutto avviene a distanza, però è abbastanza seguito in quello che fa”.

L’Europeo rinviato una nuova possibilità?
“Dire di essere contenti sarebbe offensivo verso chi sta perdendo la vita e sta lottando negli ospedali. Per lui è un piccolo vantaggio, ma prima di tutto deve pensare a recuperare e tornare quello che era prima dell’infortunio. Non è così scontato che rientri in campo e venga subito convocato. Quando avrà dimostrato di essere il Nicolò che tutti conoscevamo, allora Mancini farà le sue scelte e sono sicuro che lo prenderà in considerazione”.

La Serie A?
“Ma purtroppo non credo si riuscirà a ripartire fino alle prime due settimane di maggio”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...