• Zaniolo out contro il Sassuolo, ma rischia anche di più

    Teresa Tonazzi
    06/02/2022 - 18:45

    Foto Tedeschi
    Zaniolo out contro il Sassuolo, ma rischia anche di più

    ZANIOLO ESPULSIONE SQUALIFICA – “Possono togliere tutto, ma questo momento rimarrà nella mia mente”, scrive Nicolò Zaniolo su Instagram immortalando la sua corsa sfrenata e liberatoria sotto la Sud. In un attimo la gioia è diventata disperazione, perchè il gol vittoria è stato poi annullato dopo la chiamata del Var.

    Leggi anche:
    Zaniolo, mercoledì prossimo l’incontro per il rinnovo

    Rischia più di un turno

    Nonostante una prestazione opaca, la Roma ha accarezzato la vittoria per un paio di minuti, il tempo impiegato dal Var Nasca e dall’arbitro Abisso per cancellare tutto a causa di un presunto fallo precedente di Abraham. Il 22 era riuscito a sbloccare il match allo scadere in una gara complicata, dopo aver fatto a sportellate con la difesa del Genoa tutta la partita. La decisione del fischietto non è piaciuta a Zaniolo, che ha protestato animatamente con il direttore di gara, ripetendo tre volte “che ca…o hai fischiato”, che gli è costato un rosso diretto. SAlterà quindi il Sassuolo, ma c’è un rischio in più. Il Tempo riferisce che le proteste reiterate dopo l’espulsione vengano considerate aggravante, e questo potrebbe portare ad una squalifica più lunga. Insomma, un epilogo da incubo per quello che si avviava ad essere un finale ‘romantico’.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E si famiglia 5 giornate Bonucci che ha messo una mano in faccia al 2 dell’ Inter che ha avuto?vergogna giochiamo con la primavera e solo nelle coppe con i titolari basta qui non è cambiato nulla dopo calciopoli vedo sempre la stessa pappa !

    2. Lo so che sarebbe assurdo per la carriera del giocatore e ragiono egoisticamente da tifoso romanista pero’ mi auguro che se mancini lo chiami per la nazionale risponda con un secco “NO, grazie” visto come viene trattato nel “calcio” italiano, se fosse per me non manderei nessun giooatore della Roma in nazionale che se la cavassero da soli

      1. Sfondi una porta aperta.
        Uno dei momenti più belli per me è stato quando Totti ha detto che si ritirava da campione del Mondo e avrebbe giocato solo per la Roma

    3. Tutti noi romanisti dovremmo fare il tifo x la Macedonia ed eventualmente x il Portogallo, sinceramente non mi va di prestare a questo palazzo sempre presente, i nostri giocatori vedi,
      Mancini, Spinazzola, Cristante, Pellegrini, il Faraone e Zaniolo, visto come ci trattano in campionato.
      Non dico di volere aiuti arbitrari ma almeno che arbitrassero le partite in maniera più equa… Non ricordo alcuna partita dove alla fine dico vabbè stavolta ci ha aiutato il var o l’arbitro, ci hanno fatto vincere.
      Sempre FORZA ROMA.

    4. L’ho detto piu’ volte su questo sito!Adesso finalmente qualcuno comincia a dire la stessa cosa. I Friedkin si DEVONO far sentire in Lega assolutamente! Non devono stare zitti con educazione! In Italia se stai zitto e sei educato passi per un fesso …purtroppo!La AS Roma è una società importante della capitale d’Italia con quattro milioni di tifosi, non possiamo farci trattare alla stregua di una proviciale! Gli arbitri con noi fanno ciò che vogliono! Ieri Abisso ha fatto menare Zaniolo per tutta la partita e poi il Var lo chiama e ci annulla un gol per un fallo nettamente inferiore! Sono persone non adatta a stare in quei posti!
      Per me, comunque, Zaniolo alla fine ha fatto una stupidaggine andandogli a parlare, così non lo avremo certamente contro il Sasuolo ed è una fregatura! Forza Roma Sempre!

    5. Ma come si fa a tifare per chiellini, bonucci, er burino panzone e il palazzo che ogni anno ci ruba in maniera prepotente e fraudolenta i n/s SOGNI? FORZA PORTOGALLOOOOO!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...