20 Luglio 2022

Zaniolo ora può restare, per il centrocampo Wijnaldum o Saul

La Roma vuole tenere Zaniolo un'altra stagione. Tiago Pinto valuta i profili di Saul e Wijnaldum per il centrocampo

romanews-roma-georginio-wijnaldum

L’acquisto di Paulo Dybala ha entusiasmato i tifosi della Roma che ora, così come Josè Mourinho, si aspettano gli ultimi colpi. Il gm Tiago Pinto è al lavoro sia per ultimare la squadra che per cercare di piazzare gli esuberi rimasti.

Per Frattesi il problema è la richiesta del Sassuolo

L’arrivo di Paulo Dybala fa dormire sonni tranquilli a Josè Mourinho per il reparto offensivo. La Roma infatti, come ricorda Il Messaggero, può ancora fare affidamento su Nicolò Zaniolo che potrebbe rimanere a Trigoria un’altra stagione. Il prezzo fissato di 50 milioni ha allontanato i club che erano interessati. Rimane spazio a centrocampo. Il nome che circola per l’arrivo a Trigoria è quello di Georgino Wijnaldum: il Psg vuole liberarsi di lui ma le cifre sono molto alte. L’olandese guadanagna 9 milioni fino al 2024 e i francesi chiedono 15 milioni. L’unica via possibile è quella del prestito con il contributo del 50% dello stipendio. L’alternativa rimane Frattesi: la Roma ha l’accordo con il calciatore ma il Sassuolo è fermo sulla richiesta di 32 milioni. Sullo sfondo rimane Saul dell’Atletico Madrid che vorrebbe disfarsene. Anche qui lo stipendio ostacola la trattativa anche se gli spagnolo hanno aperto al prestito gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. giovannib ha detto:

    Avete deciso voi che “Ora Zaniolo può restare”? E’ pazzesco quello che si legge, e dicono “per un altro anno” fra i quali, sanno cosa farà Zaniolo con un anno di anticipo, dopo aver fatto gara a chi le sparava più grosse per settimane, è incredibile