Zaniolo non convocato in vista di Roma-Fiorentina: il motivo

Marco Guerriero
15/01/2023 - 16:42

Assenza dell'ultimo per lo Special One che non potrà contare sul numero 22 in vista della gara di questa sera contro la Fiorentina

Foto Tedeschi
Zaniolo non convocato in vista di Roma-Fiorentina: il motivo

A poche ore dalla sfida della Roma all’Olimpico contro la Fiorentina, José Mourinho dovrà fare a meno di un elemento in attacco. Come riporta calciomercato.it, Nicolò Zaniolo è stato escluso dalla lista dei convocati in vista del match di questa sera alle 20:45. Il motivo della sua assenza deriva dal fatto che il giocatore è stato colpito da un virus intestinale che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca. Lo Special One, dunque, non potrà contare sul numero 22 per questa giornata di campionato.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. io direi che magari è sul mercato ?
    come mezza squadra (purtroppo questo campionato bene o male dobbiamo finirlo)
    perchè non vednono i vari smalling zaniolo, elsha, cristiante, mancini, spinazzola, vina, shomu, matic ed il resto di quelli che scendono in campo, indegni di chiamarsi calciatori e che sono un insulto a tutti gli sportivi seri ?
    e tanto che ci siamo facciamo pulizia anche in panchina, nell’area tecnica, via pinto e via i friedkin, si riparte da zero seriamente, una volta ogni tanto … che qui si rimpiange ciarrapico (ed è tutto un dire)
    speriamo almeno in una salvezza tranquilla

  2. È incredibile come chi spara a zero su tutta la società, l’allenatore e i giocatori, spesso si firma con tre consonanti… chissà che ne penserebbero Holmes e Watson per risolvere il mistero? O è più facile di quel che sembra?

  3. Credo zaniolo sia emotivamente andato, le sue ultime prestazioni imbarazzanti…saltella in campo come arriva palla minimo contatto e si butta sperando nel fallo che 2 volte su 3 è inesistente….mi dispiace, è stato molto sfortunato ma negli ultimi due anni si ricordano solo un paio di prestazioni decenti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...