• Zaniolo non convinto del Bournemouth. Rinnovo Smalling dopo il mercato. Domani parla Mou. Trigoria, in gruppo Pellegrini

    Marco Guerriero
    27/01/2023 - 22:22

    Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

    Foto Tedeschi
    Zaniolo non convinto del Bournemouth. Rinnovo Smalling dopo il mercato. Domani parla Mou. Trigoria, in gruppo Pellegrini

    Zaniolo chiude la porta al Bournemouth: possibile permanenza a Roma

    I malumori del giovane Zaniolo. No, non si tratta di un romanzo ma riguarda la situazione legata all’eventuale addio di Nicolò. Dopo i tentativi di Milan e Tottenham, sul tavolo della Roma era rimasta la proposta di acquisto a titolo definitivo avanzata dal Bournemouth. Gli inglesi hanno offerto una cifra da 30 milioni più bonus con anche il 10% sulla futura rivendita. La società capitolina, soddisfatta della formula, ha dato il suo via libera alla cessione.

    C’è però da convincere il diretto interessato. Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi alcuni emissari delle “Cherries” hanno avuto un incontro con l’agente Vigorelli. Nonostante ciò, il giallorosso non sarebbe convinto della validità del progetto e avrebbe declinato la richiesta del Bournemouth. Si attende comunque domani la decisione definitiva.

    Smalling, questione rinnovo dopo chiusura mercato. Shomurodov-Spezia: accordo verbale

    Nelle ultime ore di mercato era uscita un’indiscrezione secondo cui Chris Smalling, dopo l’offerta di rinnovo a cifre più basse proposta dalla Roma, avrebbe chiesto la cessione. Dalle parti di Trigoria, però, è arrivata una secca smentita. La questione in merito al contratto dell’ex United deve essere ancora risolta. I discorsi tra la società e il giocatore dovrebbero riprendere prossimamente, a mercato chiuso. L’inglese è uno dei pilastri della retroguardia giallorossa e ha il contratto in scadenza a giugno 2023. L’intesa tra le due parti, almeno per il momento, non è stata raggiunta.

    Intanto, la dirigenza capitolina sfoltisce l’attacco. I giallorossi hanno stretto un accordo verbale con lo Spezia per la cessione di Eldor Shomurodov. Il calciatore uzbeko approda alla corte di mister Luca Gotti con la formula del prestito secco sulla base di un milione e mezzo.

    Roma, parola Mourinho: domani conferenza stampa prepartita di Napoli-Roma

    José Mourinho torna in conferenza stampa e lo fa in vista del match contro la prima della classe. Alle 15:30, presso il centro sportivo Fulvio Bernardini, lo Special One p. arlerà davanti ai microfoni dei giornalisti per presentare la gara al Maradona tra Napoli e Roma. Il match è in programma domenica alle 20:45.

    Trigoria, continua l’allenamento dei giallorossi: in gruppo Pellegrini

    Si avvicina la sfida del Maradona tra Napoli Roma, e i giallorossi sono scesi in campo questa mattina a Trigoria per la consueta seduta di allenamento. Tra i presenti, figura anche Lorenzo Pellegrini, rimasto in panchina 90 minuti nell’ultimo turno di campionato a La Spezia. Il capitano è completamente recuperato e dovrebbe supportare il duo DybalaAbraham nel tridente giallorosso.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...