27 Gennaio 2023

Zaniolo-Bournemouth, comunicata la decisione alla Roma: le ultime

Il Milan si è tirato indietro dalla corsa a Zaniolo, mentre il calciatore non è soddisfatto dalla destinazione Bournemouth

Foto Tedeschi

Mentre sembra in dirittura di arrivo l’affare Shomurodov-Spezia, Nicolò Zaniolo avrebbe rifiutato la proposta del Bournemouth. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira e da tuttomercatoweb.com, il numero 22 giallorosso avrebbe respinto la proposta delle Cherries, unica squadra a soddisfare le richieste economiche della Roma e che offrirebbero al calciatore un contratto di 5 milioni annuali. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti in merito alla vicenda, con Zaniolo che, qualora saltasse la trattativa, potrebbe essere reintegrato in rosa fino al termine della stagione.

Zaniolo, domani la decisione definitiva ma il calciatore non è convinto

Ancora qualche ora di tempo, però, prima di prendere la decisione definitiva. A riportare la notizia è Angelo Mangiante. Secondo il giornalista, l’incontro tra l’entourage del giocatore e gli emissari delle “Cherries” sarebbe durato tre ore. L’offerta degli inglesi è buona dal punto di vista economico, ma Zaniolo non è convinto della validità progettuale.

La sensazione è che alla fine il tutto si concluderà con un nulla di fatto. Anzi, il classe ’99 avrebbe già deciso e comunicato alla Roma il suo futuro. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, il calciatore non andrà in Inghilterra. La scelta, che sembra essere definitiva, è arrivata anche alla società. Cresce quindi la possibilità di una permanenza nella Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

29 commenti

  1. Sgh ha detto:

    Ragazzo distrutto dal suo procuratore
    Più interessato alle sue commissioni che alla carriera di zaniolo
    Ora farà almeno 6 mesi di tribuna, poi si vedrà a giugno se vorrà farne altri 12

    • lucio ha detto:

      ma quale tribuna, con tutti i soldi che guadagna deve giocarle tutte e fare una fracca di gol! Se non gioca allora niente stipendio fino a a fine stagione

  2. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    VERGOGNA !

  3. bah!!!! ha detto:

    5 milioni ???
    Ma che caxxo vuole???

  4. Stefano ha detto:

    Tribuna poi via…..

  5. Fra ha detto:

    La cosa brutta di questa storia che rimarremo senza due titolari fino a fine stagione ! Senza vina e shomurodov spero che arrivi un difensore tipo osorio del Parma o Cittadini sennò stiamo messi male .

    • Secco ha detto:

      ??? 2 titolari chi sono zaniolo e il procuratore ??? 🤣🤣 non comprendo.. altra cosa , bene i difensori che hai detto per fare una panchina lunga.. forza Roma , ciao

  6. Giuseppe ha detto:

    Il nuovo giardiniere di Trigoria

  7. Luke ha detto:

    Certo, qualche domanda dovrebbe farsela se l’unica offerta decente (non da pezzenti come il Milan) è quella di una squadra al terz’ultimo posto in Premier…

    • Pinolo ha detto:

      Assurdo anche che una squadretta di quel tipo possa permettersi 30k per il cartellino e 5milioni all’anno al giocatore

  8. Mikele ha detto:

    Zaniolo mi ricorda un pò Balotelli, solo un pò, ma quanto basta. Ovvio che questa proposta inglese sia tutt’altro che allettante, ma se avesse personalità potrebbe anche approfittarne per rilanciarsi e trovare nuovi stimoli in quello che è ritenuto il miglior campionato di calcio del mondo. Procuratore permettendo!

  9. Tutto Roma ha detto:

    Purtroppo questo ragazzo tra familiari e procuratore è attorniato da gente incompetente. Se rimane toglietevi dalla testa che Mourinho lo lascia in panchina, per me se si allena con serietà e dedizione Mourinho è l’ unico che può riabilitarlo. Gli farà fare sei mesi di duro lavoro se non altro per ingolosire più squadre a giugno e pagare i soldi chiesti dalla Roma. Anche la stampa in questa storia ci ha sguazzato e non poco, loro che hanno criticato in lungo e in largo Mourinho per la questione Karsdorp.

  10. Stefano ha detto:

    È solo uno dei tanti mercenari che girano nel mondo del calcio, per giunta di livello normale. E’ poi consigliato da un procuratore che tutto fa meno che i suoi interessi.
    E ora, in una piazza complicata come Roma, ho tanta paura che i prossimi mesi non saranno particolarmente piacevoli per lui sia sul campo che all’esterno.
    Ha peccato di arroganza e di grande ingratitudine verso una società che anche nei momenti più difficili l’ha sempre supportato e difeso.

  11. Maurizio ha detto:

    Nelle sue condizioni, dopo 2 anni di stop, farne ancora 1 sarebbe deleterio, ci pensasse bene………

  12. Klammer ha detto:

    Ma gli anni di stipendio percepito senza giocare li ha dimenticati? Un vero viziato ingrato

  13. guidone ha detto:

    Viziato e mal consigliato, l’ho gia’ scritto altrove, ma sopratutto arrogante. Andare in Premier gli farebbe bene, cosi’ imparerebbe quanta strada ancora c’e’ da fare altro che Roma, Milan e lallero…
    Sono scontento (eufemismo) perche’ se rimane ci sara’ un ulteriore motivo di non tranquillita’ nella squadra, Mou lo rifara’ giocare, e questo con la testa non ci stara’ e … perdiamo punti. E anche no, visto che senza di lui la squadra va meglio e visto che paghiamo noi il biglietto!

  14. Peppe ha detto:

    Uno strappo così, a gennaio, senza avere certezza di un nuovo club e con una sola settimana di mercato “residuo”, e’ stata una follia autolesionistica. Una follia totale.

    Se fossi un familiare o un parente di Zaniolo,
    Gli consiglierei di cambiare procuratore, non di cambiare squadra.

  15. STEFANO ha detto:

    Preso dal nulla e grazie alla Roma diventato un calciatore di fama, due infortuni gravi alle spalle e tanta discontinuità. Quale il ringraziamento??? Braccio di ferro con la A.S. Roma per un contratto non meritato ma assolutamente voluto alle sue condizioni….Grazie Nicolò ….e c’è ancora chi compra le magliette con i nomi dei calciatori ahahah io ho il nome di mio figlio l’unico che amo.. tutti uguali sti pupazzi….

  16. Mister No ha detto:

    Gli auguro un anno e mezzo a profilare margherite a Trigoria. “Uomo” senza attributi e incapace di riconoscenza. Un caro saluto Zanió

  17. Astrales ha detto:

    Zalotelli…

  18. Astrales ha detto:

    Zalotelli

  19. Nello ha detto:

    No reintegrato no….. Allenarsi con la primavera si

  20. Simone ha detto:

    Ora obbligo di tribuna tutte le domeniche in casa . Mezzo uomo .

  21. Federico ha detto:

    Zaniolo via ! Non meriti più rispetto,hai un atteggiamento completamente sbagliato gli uomini veri sono altra cosa.

  22. maurizio ha detto:

    caro Dan visto che tu gli attributi li hai tienilo in tribuna per un anno e mezzo senza MAI giocare poi vediamo dove giocherà

  23. leo ha detto:

    chissa’ quale sirene ascolta….e comunque…5 milioni all’anno???????? uno scandalo

  24. SPQR X Legio ha detto:

    Il ragazzo vuole la comfort zone: rimanere in Italia e giocare nel milan.
    Dovrebbe invece rimettersi in gioco in Premier League, con voglia di fare bene e magari impressionare qualche grande club Inglese, oltretutto con in saccoccia 5 mln…..
    Lo capirà?

  25. Salvo ha detto:

    Se non è un cretino si mettesse a completa disposizione di Mourinho e della Roma che lo ha stipendiato profumatamente..a 22 anni! Poi a giugno si verà.