Zaniolo-Bournemouth, comunicata la decisione alla Roma: le ultime
Il Milan si è tirato indietro dalla corsa a Zaniolo, mentre il calciatore non è soddisfatto dalla destinazione Bournemouth
Foto Tedeschi

Mentre sembra in dirittura di arrivo l’affare Shomurodov-Spezia, Nicolò Zaniolo avrebbe rifiutato la proposta del Bournemouth. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira e da tuttomercatoweb.com, il numero 22 giallorosso avrebbe respinto la proposta delle Cherries, unica squadra a soddisfare le richieste economiche della Roma e che offrirebbero al calciatore un contratto di 5 milioni annuali. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti in merito alla vicenda, con Zaniolo che, qualora saltasse la trattativa, potrebbe essere reintegrato in rosa fino al termine della stagione.
Nicolò #Zaniolo will not accept #Bournemouth’s bid. He is ready to stay at #ASRoma. #transfers https://t.co/hLf8qJeTtl
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 27, 2023
Zaniolo, domani la decisione definitiva ma il calciatore non è convinto
Ancora qualche ora di tempo, però, prima di prendere la decisione definitiva. A riportare la notizia è Angelo Mangiante. Secondo il giornalista, l’incontro tra l’entourage del giocatore e gli emissari delle “Cherries” sarebbe durato tre ore. L’offerta degli inglesi è buona dal punto di vista economico, ma Zaniolo non è convinto della validità progettuale.
La sensazione è che alla fine il tutto si concluderà con un nulla di fatto. Anzi, il classe ’99 avrebbe già deciso e comunicato alla Roma il suo futuro. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, il calciatore non andrà in Inghilterra. La scelta, che sembra essere definitiva, è arrivata anche alla società. Cresce quindi la possibilità di una permanenza nella Capitale.