Zaniolo, nei prossimi giorni summit con la Roma: obiettivo rinnovo, con due condizioni
Tiene banco il rinnovo di Nicolò Zaniolo in casa Roma, e tra qualche giorno Pinto dovrebbe incontrare Claudio Vigorelli, agente del numero 22
Foto Tedeschi

Nicolò Zaniolo ha mostrato le sue qualità anche in Giappone. In amichevole contro lo Yokohama Marinos è entrato nella ripresa e cambiato faccia alla partita. E’ andato in gol e ha fornito assist e giocate, ma soprattutto ha dato una scossa ai suoi. E in questa pausa tiene banco la questione rinnovo.
Incontro a breve
Il rinnovo di Nicolò è tra i primi documenti sulla scrivania di Tiago Pinto e, stando a La Repubblica, nell’agenda del general manager della Roma è infatti appuntato un incontro con l’agente del 22 Claudio Vigorelli. I rapporti tra le parti sono ottimi, ma per l’accordo ci sarà da lavorare, perchè l’entourage di Zaniolo vorrebbe partire da una base di 4 milioni, mentre la società non vorrebbe andare oltre i 3 milioni netti come base.
Inoltre, stando a La Gazzetta dello Sport, il classe ’99 avrebbe due richieste, intanto quella di trovare l’accordo prima della fine del mercato, e poi la certezza che il rinnovo venga fatto per essere funzionale in un progetto e non solo un modo per vendere il giocatore al meglio nel prossimo mercato.