Foto Tedeschi

ZANIOLO NAZIONALE – La Roma non può che essere felice per la scelta di Zaniolo di non rispondere alla chiamata della Nazionale italiana a causa dei fastidi muscolari che lo hanno costretto a uscire dal campo nelle ultime due partite di Serie A.

Leggi anche:
Zaniolo e il no alla Nazionale: la Roma prima di tutto

Il no alla Nazionale

Un dispiacere per il giocatore, che sembra ormai sulla strada giusta per tornare quello che due anni fa incantava il massimo campionato italiano. Mourinho farà di tutto per rimetterlo in sesto, anche perché Zaniolo vuole la convocazione per i Mondiali del 2022 in Qatar. Secondo quanto riporta Il Messaggero, la speranza è che Mancini non si leghi al dito questo rifiuto e sia pronto ad accogliere un giocatore che deve tornare a brillare.

5 Commenti

  1. vabbeh avrebbero dovuto sostituire un giocatore infortunato con uno acciaccato meglio così.
    Non era rientrato nella prima convocazione, se non è al 100% ha fatto bene

  2. Ma che stai dicendo: primo non era stato inizialmente convocato ( e se Mancini diceva subitio a causa del gesto) secondo ci sono i referti medici, non cercate sempre di far polemica.

  3. Zaniolo ha gia dato alla Nazionale un legamento crociato, per cui mi sembra che da questo punto di vista sia sopra ogni dubbio la sua scelta di riprendersi bene. Se Mancini se la lega al dito? , io penso che non e0 cosi stupido come lo vogliono dipingere, sa perfettamente che Zaniolo e’ un gradino superiore al resto della truppa , per cui lo aspetterà come si aspetta la punta di Diamante che puo fargli fare il salto di qualità.
    Bravo Zaniolo e bravo chi lo ha consigliato ha 21 anni per cui ha tempo per la Nazionale

  4. meglio che Zaniolo si riposi e recuperi appieno forze e salute .. leggo un accenno polemico verso Mancini e la sua gestione dei giocatori della Roma in questo articolo .. capisco il tifo ma serve raziocinio e logica .. e poi sempre tenere presente la frase .. qui prodest ? in questo caso, a noi .. e allora bene cosi’ ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here