• Zaniolo mette il turbo, la Roma prepara il rinnovo: a febbraio via alle manovre

    Teresa Tonazzi
    26/01/2022 - 11:54

    Foto Tedeschi
    Zaniolo mette il turbo, la Roma prepara il rinnovo: a febbraio via alle manovre

    ROMA ZANIOLO RINNOVO – Contro il Lecce ha cambiato il volto della partita al suo ingresso, come ha sottolineato anche José Mourinho. E con l’Empoli sono arrivate conferme, Nicolò Zaniolo è stato arrembante e, insieme ad Abraham, ha steso i toscani. La Roma, già da tempo, sta pianificando di blindare il classe ’99. A breve iniziano le manovre.

    Leggi anche:
    Zaniolo può essere l’arma dell’Italia: vicino al record di minuti giocati in carriera

    Il punto sul rinnovo

    Appena Tiago Pinto avrà terminato la sessione invernale di mercato, riferisce La Gazzetta dello Sport, si dedicherà ai rinnovi. Sul piatto quello di Cristante, Mancini e, appunto, Zaniolo. A febbraio inizieranno le manovre tra la società e il procuratore Claudio Vigorelli per estendere la permanenza di Nicolò, fortemente voluta da entrambe le parti. La rosea riporta che si lavorerà ad un quinquennale con relativo aumento di stipendio. E il 22 dovrebbe diventare il terzo giocatore più pagato in rosa dopo Abraham (quasi 6mln con i bonus) e Pellegrini (circa 5mln), arrivando ad un ingaggio di 3,5mln più bonus. Proprio con l’inglese l’intesa, poi, è stellare. I due si cercano, si trovano, e si vogliono bene. Di recente Tammy ha infatti detto: “Bello giocare con Nicolò, mi capisce. Contento per il suo gol”. Insomma, la Roma vuole tenersi stretta le sue punte di diamante. Un momento da incorniciare quindi per Zaniolo, che sta per ritrovare l’Azzurro, con la certezza di essere anche un pilastro del futuro giallorosso.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Posso capire rinnovare Zaniolo, anche se gli rifanno un rinnovo l’anno, ma perchè rinnovare Mancini e Cristante? Dandogli cifre poi da top player che messi insieme non ne fanno uno di Top. Errare è umano ma qua siamo nel diabolico

    2. Zaniolo sarebbe dovuto essere il primo rinnovo un giocatore così ce lo dobbiamo tenere stretto e lui dev’essere contento di stare qui

    3. Sicuramente e’ ottima cosa rinnovare il contratto a Zaniolo .. Rui Patricio, Smalling, Oliveira, Pellegrini, Zaniolo, Mikhy, Abraham sono i migliori della Roma .. poi’ ci sono i vari Mancini, Ibanez, anche Kumbulla, Verretout, Cristante, El Shaarawy, che comunque fanno squadra, poi i giovani, Bove Zalewski, Shomurodov, Felix, che sono interessanti e dai quali mi aspetto una buona crescita con Mou, poi i Karsdorp, Mitland, Vina .. e ancora Spinazzola che se recupera bene e’ un’altra freccia al nostro Arco .. insomma, con questi giocatori e ancora qualche innesto, ma di gente pronta a farci fare il salto, diventeremmo squadra non rivelazione ma agguerrita per dividersi la Torta della Champions e per lottare per un vero posto al Sole .. non siamo lontanissimi .. daje Friedkin .. daje Mourinho, daje Roma !

    4. Il rinnovo di Zaniolo è davvero importante, è un segnale che non ci indeboliremo come con pallotta, che vendeva tutti i pezzi pregiati.
      Poi, se ci saranno acquisti sensati tanto meglio.
      Seguitemi per altri consigli

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...