Zaniolo, mercoledì prossimo l’incontro per il rinnovo

Filippo Corso
06/02/2022 - 21:14

Foto Tedeschi
Zaniolo, mercoledì prossimo l’incontro per il rinnovo

ROMA ZANIOLO RINNOVO – Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Nicolò Zaniolo. Dopo le parole in conferenza stampa di Tiago Pinto, in cui il dirigente portoghese diceva di non poter assicurare la permanenza del talento azzurro nella Capitale, si sono aperte numerose polemiche su un’eventuale cessione di Zaniolo e su un presunto interesse della Juventus. Ma la Roma in realtà è pronta a rinnovare il contratto al suo gioiello.

Leggi anche:
Zaniolo oltre le polemiche dopo il gol sotto la Sud: “Possono togliermi tutto, ma non questo momento” (FOTO)

Dalla prossima settimana si entra nel vivo della trattativa

Piano piano si cominciano a spegnere le polemiche relative al futuro di Zaniolo, che nella scorsa settimana hanno infiammato l’ambiente giallorosso. Adesso la Roma vuole concentrarsi sulla questione del suo rinnovo di contratto, visto che l’attuale accordo scadrà nel 2024, puntando anche su un adeguamento dell’ingaggio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, mercoledì prossimo ci sarà il primo incontro tra Tiago Pinto e il suo procuratore Claudio Vigorelli per iniziare la trattativa relativa al prolungamento e blindare così una delle punte di diamante di Trigoria.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Zaniolo mi ricorda il giovane Totti, non per qualità, non scherziamo, ma per come lo trattano.
    Totti veniva randellato puntualmente fino a rompergli una gamba, era normale, giocava nella Roma.
    Zaniolo viene contrastato violenza, ieri è strato praticamente spogliato, ma se ti chiami Zaniolo e, soprattutto, se giochi nella Roma, tutto è consentito !!!
    E’ Una vera vergogna !!!

    1. finalmente !!! il mio pensiero… spero che abbia la voglia, la determinazione e le pa**e per un percorso di crescita non facile…gli ostacoli sono molti.. e li abbiamo visti… ce la potrebbe fare …forse.. ma tant’è come dici te !

    2. e cmq il gol di ieri solo a Francesco l’avrei visto fare come “fattura”… è l’unico che lo ricorda… molto acerbo e deve magna tanto pane e salame… ma è l’unico che a tratti ricorda certi movimenti , certe idee e giocate…

  2. Diamogli 6 7 milioni a stagione subito blindiamolo per i prossimi 20 anni e’ l’unico giocatore che mi fa sentire orgoglioso di essere romanista unico campione vero in una rosa di giocatori di modesto livello a partire da Cristante e Pellegrini.

  3. Quello che è successo ieri a Zaniolo è la conseguenza della temeraria intervista rilasciata da Pinto sul giocatore.Braccobaldo Pinto è un danno perpetuo per l’AsRoma che già è imbelle per conto suo.

  4. Dategli la 10 e responsabilizziamo subito questo ragazzo!! La Roma va costruita intorno a lui….abbiamo finalmente ritrovato uno che incarna la nostra romanità!!

    1. perchè un giocatore si responsabilizza con una maglia o un numero? come fecero per cassano con la fascia da vie capitano.. se non cell’hai per carattere e professionalità ti possono fare anche Papa.

  5. La logica conseguenza ed accelerazione ad una trattativa che evidentemente non aveva davvero nessun problema se non fosse che quel inadeguato di Pinto ha fatto scoppiare il caos e per logica conseguenza il potere si è messo sulle tracce del giocatore cercando di fargli capire che a Roma l’aria sarebbe stata quella di sabato pomeriggio, della serie vai via da Roma… E gli arbitri hanno continuato il percorso già iniziato.
    Mourinho deve aver detto in società come stavano le cose e di contro l’accelerazione del rinnovo.
    Scommettete che come rinnova non lo massacrano più per almeno un paio di anni? E quando arriverà vicino alla scadenza se farà ancora gola ricominceranno.
    Comunque Pinto è imbarazzzzante!!!

  6. Pinto? Doveva solo dire: Zaniolo? E’ fuori discussione e fuori mercato. Non si vende.
    Ci saremmo risparmiati pagine e pagine di fuffa (Anche lo scambio con Mckanzie??)
    Consiglio a Pinto di essere più sveglio.
    E allungare il contratto a Zaniolo una volte per tutte

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...