Zaniolo, l’infortunio e quelle parole di Mourinho…

Teresa Tonazzi
01/11/2022 - 10:02

Nicolò Zaniolo è tornato al gol contro il Verona ma ha dovuto chiedere il cambio per una botta subìta nel corso della gara

Foto Tedeschi
Zaniolo, l’infortunio e quelle parole di Mourinho…

Nicolò Zaniolo ha ritrovato il feeling con il gol, che aveva perso dal 25 maggio, sino ad ora la marcatura più importante della sua carriera. Aveva tanta voglia di segnare il 22, l’ha ammesso lui stesso, e ieri con il Verona è arrivato il sigillo e anche una buona prestazione, seppure con un brivido.

L’infortunio non preoccupa

Perchè ad un certo punto il classe ’99, che ha preso una bella botta da Dawidowicz, ha chiesto il cambio e il suo viso sofferente ha allarmato un po’ i presenti. Dovrebbe trattarsi solo di una contusione e in questo caso, sottolinea il Corriere della Sera, tornerebbe disponibile molto presto. Mourinho non sembrava preoccupato dall’infortunio, anzi, si è detto speranzoso di poterlo avere giovedì in coppa. Teoricamente, Zaniolo sarebbe ancora squalificato, sebbene la Roma abbia presentato ricorso. E il quotidiano dà un’interpretazione alle parole di Mou, che magari voleva ‘anticipare’ che la Uefa ha ridotto la squalifica del fantasista giallorosso. Oppure quella del portoghese era semplicemente una speranza.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...