• Zaniolo, la mamma risponde a una hater sui social: “Spero ti passi, il male non si augura a nessuno” (FOTO)

    Teresa Tonazzi
    28/02/2022 - 13:00

    Foto Tedeschi
    Zaniolo, la mamma risponde a una hater sui social: “Spero ti passi, il male non si augura a nessuno” (FOTO)

    ZANIOLO ROMA FRANCESCA COSTA – Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, ieri sui social ha pubblicato uno screenshot a testimonianza della cattiveria che talvolta circola sui social. Una utente ha ripreso la frazione di cronaca di Spezia-Roma che raccontava il fallo subìto al volto dal 22 giallorosso, e ha accompagnato l’immagine con il commento: “Almeno la scarpata l’hai presa”. La mamma di Nicolò non ha quindi potuto trattenere una risposta, ma dai toni pacati e sobri: ““Lui ha preso la scarpata ma poi guarisce. Tu dalla rabbia e cattiveria non guarirai mai. Mi spiace che devi vivere così, spero ti passi. Il male non si augura a nessuno”. Intanto, il classe ’99 tra ieri e oggi ha mostrato più volte il volto gonfio e ferito, forse in risposta a chi ieri sui social affermava che fosse sbagliato accordare il calcio di rigore.

    Leggi anche:
    Zaniolo, ecco come sta dopo il calcio sul volto (FOTO)

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Io Nicolo lo difendo sempre sta antipatico pazienza se ne devono fare una ragione sta alla Roma, qualche laziale idiota qui abbiamo ancora Ibra che in quanto antipatia non si batte, lo stesso fu per Cassano il piu’ di tutti Nedved, che dire ce ne sarebbe da fare una sfilza purtroppo la madre dei cretini partorisce sempre…. lui pero’ non deve dare occasione di far parlare male di se solo perche ha mandato saluti ai Juventini subito i giornali non aspettano altro ogni sua cosa viene seguita controllata e vagliata a modo loro quello che sara’ bene per lui ci pensera’ il procuratore con la societa’ cosi finira’ sto dare addosso al ragazzo

    2. BRAVA FRANCESCA,IL MALE NON SI AUGURA A NESSUNO.COMUNQUE, L’INVIDIA E’ UNA BRUTTA MALATTIA,MA FA’ MALE A CHI CE L’HA.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...