romanews-roma-juventus-cristiano-ronaldo
Foto Tedeschi

ZANIOLO RONALDO TIAGO PINTO – Sono state ore intense di appuntamenti quelle di Tiago Pinto ieri a Milano. Il direttore generale della Roma ha incontrato alcuni agenti, tra i quali Vigorelli, che si occupa di Nicolò Zaniolo. Per l’eroe di Tirana il futuro in giallorosso è ancora incerto. Intanto, il grande colpo richiesto da Mourinho si affianca sempre più al nome di Cristiano Ronaldo.

Zaniolo fumata grigia, Ronaldo sogno possibile

Come si legge su Leggo, Milano scatena trattative e sogni. Pinto ha incontrato l’agente di Zaniolo per trovare un sul futuro del giocatore che ambisce a un contratto più ricco o a un altro club in grado di accontentarlo. La Roma non si muove: se il numero 22 vuole 6 milioni allora vale 60 milioni. Quindi ok al rinnovo ma a cifre più decisamente più basse. Sedotto e abbandonato dalla Juve e con il Milan in secondo piano, il calciatore riflette. Intanto, i tifosi della Roma sognano. Il grande colpo chiesto da Mourinho, che è tornato dalle vacanze in Namibia, potrebbe essere Cristiano Ronaldo. Ieri alcune agenzie di scommesse hanno chiuso la quota del suo passaggio alla Roma perché troppo bassa. Un segnale da non sottovalutare così come le voci di nuovi contatti con Mendes.

1 commento

  1. Non ci credo che Ronaldo possa venire alla Roma .. mi sembra un impegno economico non alla nostra portata .. ma se cosi’ fosse, sempre sperando che non prenda subito almeno 20 kg tra fettuccine, lasagne, carbonara e gricia, questo giocatore, questo campionissimo, seppur oramai vecchiotto per il Calcio che conta e domina, ci aiuterebbe non solo ad avere visibilita’ nel mondo, ma anche nei risultati .. certo tocca trovare chi gli passi la palla giusta per segnare a porta vuota, ma questo almeno, con Abraham e Zaniolo, forma un trio delle Meraviglie per una Roma che fino a mezz’ora fa era la solita datata, sfigata, rometta dei poveri .. magari venisse ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here