17 Agosto 2022

Zaniolo in grande spolvero, ora la Roma prepara il rinnovo fino al 2026

Foto Tedeschi

Nicolò Zaniolo è stato, ed è ancora, al centro del mercato della Roma. I rumours stanno diventando sempre meno insistenti, perchè il giocatore dal ritiro in Portogallo in poi ha dato segnali di coinvolgimento totale nel progetto giallorosso, e Mourinho ha dimostrato di non volerci rinunciare.

A settembre adeguamento di contratto

Nicolò è in grande spolvero, motivato, in forma, e tirato a lucido, come si è visto in queste prime uscite. Contro la Salernitana ha mancato qualche occasione, ma è stato tra i migliori in campo, entrando anche nell’azione del gol di Cristante. Insomma, può essere l’arma in più di Mourinho. Il Corriere dello Sport riferisce che il tecnico non vuole perderlo, e Zaniolo stesso vuole restare e la Roma ha interrotto ogni contatto con il Tottenham. A settembre verrà adeguato il contratto, che scade nel 2024, e si parla di un prolungamento fino al 2026 a 4 milioni a stagione più bonus. I presupposti per firmarne un altro ci sono tutti, Mou gli ha parlato chiaramente: sarà protagonista in questa squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 commenti

  1. giovannib ha detto:

    Zaniolo ha interrotto i contatti col Tottenham? Chissà quali contatti ci saranno stati, gli avranno fatto delle proposte e basta, anche a me capita spesso di essere contattato da altre Aziende, ascolto le loro proposte per gentilezza ma non ho la minima idea di andarmene. Se poi le proposte sono indecenti le giro al mio titolare per farglielo notare e magari riuscire a strappare qualcosa in più ma senza avere mai la reale intenzione di andarmene

    • BARYSTA ha detto:

      AMICO,LA ROMA ,HA ROTTO OGNI CONTATTO. POI,LA FAI FACILE,LI SI PARLA DI MILIONI DI EURO,NON SO’ SE IL TUO TITOLARE E’ DISPOSTO A DARTI UN PAIO DI CENTOMILA EURO L’ANNO IN PIU’,TE LO AUGURO.

  2. Peppe ha detto:

    Contratto a Zaniolo fino al 2030 !

    Subito !

    E costruire la squadra attorno a lui ed a Pellegrini,
    con Mancini, Cristante e Spinazzola.

  3. CAP ha detto:

    Rinnovo fino al 2027 a 4 o 5 netti, con clausola a 80-100. Daje!

  4. Giorgione ha detto:

    Rinnovare fino al 2029 almeno!

  5. Antonello ha detto:

    Speriamo che dagli incontri con il procuratore non emerga una richiesta di ingaggio spropositata che possa indurre il club a tentennare ed a riaprire i discorsi di cessione…

  6. elconde ha detto:

    Chissà dove sono finiti tutti quei “tifosi” che “aó 60 mijoni e ce lo porto io a Torino”….

    • CAP ha detto:

      Niente, non ce riesci proprio a fa un commento costruttivo, scrivi solo pe fa polemica, come sempre. Sei de na tristezza infinita.

    • Ciccio ha detto:

      Io non ne conosco nessuno. Saranno i tuoi nuovi P-boys ? Almeno c’hai qualcuno da offendere… A te interessa quello giusto ? A proposito il tuo alter ego Yellow che fine ha fatto ? Da fine maggio è praticamente sparito.