Zaniolo in dubbio per la trasferta di Bodo: oggi i controlli decisivi

Giacomo Emanuele Di Giulio
04/04/2022 - 6:45

Foto Tedeschi
Zaniolo in dubbio per la trasferta di Bodo: oggi i controlli decisivi

BODO ROMA ZANIOLO – La Roma giovedì tornerà in campo per l’andata dei quarti di finale di Conference League contro il Bodo/Glimt. In dubbio ancora Nicolò Zaniolo che non è stato convocato nella vittoria per 1-0 di Marassi contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Leggi anche:
Il Bodo pareggia 2-2 contro il Rosenborg

Le condizioni del 22 giocherà contro la Salernitana

La Roma è tornata ieri sera da Genova ed oggi tornerà in campo per un allenamento pomeridiano. Per il Corriere dello Sport, oggi Josè Mourinho inizierà a preparare la partita di Conference League contro il Bodo. Il portoghese vuole passare il turno e cancellare l’onta della sconfitta nella fase a gironi. Saranno pochi i cambi rispetto alla partita di Marassi con la certezza di vedere in campo Capitan Pellegrini che salterà la Salernitana per squalifica. Oggi invece controlli per Zaniolo che non era in Liguria per un risentimento al flessore. Il numero 22 giocherà con ogni probabilità il match dell’Olimpico di domenica prossima mentre ancora non è certa la sua presenza per la sfida in Norvegia.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questo è un altro sopravvalutato.bo decide di giocare per la squadra o se ne andasse da domattina. Si vince anche senza di lui, anzi con lui difficilmente si è vinto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...