Zaniolo, il mistero sul bonus alla Roma dopo la prima presenza

Valerio Bottini
02/03/2023 - 17:24

Dopo le voci circolate sui media turchi, è stata fatta chiarezza sugli eventuali bonus presenti nell'accordo tra Roma e Galatasaray per il trasferimento del trequartista

Foto Tedeschi
Zaniolo, il mistero sul bonus alla Roma dopo la prima presenza

Questa mattina diversi media turchi hanno riportato la notizia secondo cui, alla prima presenza ufficiale di Nicolò Zaniolo con il Galatasaray, la Roma avrebbe incassato subito un ulteriore milione e mezzo di bonus per il trasferimento del giocatore. Come scrive il Corriere Dello Sport, però, la situazione è un po’ diversa. Quando infatti i due club giallorossi hanno chiuso l’affare, la società turca ha chiesto che, sul prezzo di 16.5 milioni fissi, 15 fossero pagati al momento della firma e 1.5 al momento della prima presenza. Motivi fiscali e di opportunità, dovuti al momento complicato che stava vivendo il Paese in quelle ore. Questo, spiegherebbe anche la divergenza di cifre sui comunicati pubblicati il mese scorso.

Zaniolo, le cifre ufficiali

Sempre stando al CorSport, quindi, la cifra ufficiale del trasferimento del trequartista sarebbe di 16,5 milioni di parte fissa (di cui 2,4 da girare all’Inter) più circa 13 milioni di bonus, in parte facilmente raggiungibili.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...