Zaniolo, il Milan si defila e il Bournemouth attende. Shomurodov ai saluti. Mourinho festeggia 60 anni a Trigoria

Teresa Tonazzi
26/01/2023 - 22:02

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

foto Tedeschi
Zaniolo, il Milan si defila e il Bournemouth attende. Shomurodov ai saluti. Mourinho festeggia 60 anni a Trigoria

Zaniolo, il Milan si allontana

Il Milan aveva chiesto 24 ore alla Roma per ragionare sulla situazione legata al possibile arrivo di Nicolò Zaniolo. Il nodo era legato sia alla formula sia alle cifre di trasferimento. Scaduto il tempo, i rossoneri hanno fatto sapere a Trigoria che non intendono alzare l’offerta per il numero 22, il cui futuro resta quindi ancora in dubbio.

Resta l’ipotesi Bournemouth

Tuttavia c’è un’altra offerta sul tavolo, ovvero quella del Bournemouth, che avrebbe messo sul piatto della Roma 30 milioni di euro più bonus, cifra che soddisfa il club giallorosso. Tuttavia, il giocatore avrebbe declinato la proposta, probabilmente anche perchè il club inglese non naviga in acque cristalline in Premier League. Il tempo stringe, la società capitolina in questi giorni proverà a convincere il giocatore.

Shomurodov ai saluti

Al contrario di Zaniolo, Eldor Shomurodov sembra avere la valigia in mano. Lo Spezia ha bruciato la concorrenza della Cremonese e a breve dovrebbe avere il semaforo verde dall’uzbeko, che arriverebbe in prestito secco oneroso senza diritti o obblighi. Alla Roma andrebbero un milione e mezzo per la partenza dell’attaccante. Nel frattempo, in caso di addio anche di Karsdorp, si tiene d’occhio Benjamin Henrichs, terzino destro del Lipsia classe ’97 che piace anche alla Juve.

Mourinho festeggia 60 candeline a Trigoria

José Mourinho oggi ha spento 60 candeline e a Trigoria è stato festeggiato da squadra e staff con una torta negli spogliatoi e la canzone di rito. “Andiamo a lavorare” ha smorzato lui, pur avendo un gran sorriso sul volto. Non solo dalla Roma, messaggi di auguri sono piovuti da ogni parte per lo ‘Special One’: “Sono molto contento perché ho ricevuto tanti messaggi, tanto amore, tanto rispetto. Dalla famiglia e dagli amici te lo aspetti, da chi non conosci fa emozionare. Un bel giorno”.

Le parole di Abraham

“La pausa mi ha fatto bene. Ho trascorso del tempo con la mia famiglia e recuperato le energie.”, parole di Tammy Abraham in un’intervista ai canali ufficiali del club. L’attaccante ha detto la sua su Dybala: “Ho un bel rapporto con lui, sia dentro sia fuori dal campo, e si sta consolidando.”. Non poteva mancare un commento su Mourinho: “Lui è come se fosse il mio zio di Roma”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E che farà ora Zaniolo? Ormai per lui i fischi sono dietro l’angolo, non so chi sia il suo Procuratore o chi cura i suoi interessi ma l’hanno consigliato veramente molto male, e ora sarà lui a pagarne le conseguenze!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...