Zaniolo, il messaggio di Dybala dopo l’infortunio: “Tornerai da campione”. Milik: “Ti aspetto all’Europeo” (FOTO)

Teresa Tonazzi
13/01/2020 - 16:48

Foto Getty
Zaniolo, il messaggio di Dybala dopo l’infortunio: “Tornerai da campione”. Milik: “Ti aspetto all’Europeo” (FOTO)

ROMA JUVENTUS ZANIOLO DYBALA – Serata poco fortunata per la Roma, sotto molteplici aspetti. Ciò che ora preoccupa di più l’ambiente giallorosso è l’infortunio di Nicolò Zaniolo, uscito in barella dal campo e in lacrime. La diagnosi della rottura del crociato destro è stata confermata dalla stessa società giallorossa, tanti sono stati,quindi, i messaggi di supporto da parte di compagni e non. Paulo Dybala, ad esempio, ha pubblicato un Tweet sul suo account ufficiale a sostegno del suo compagno Demiral, uscito per infortunio, ma anche del giovane calciatore giallorosso, a cui dedica questo il suo messaggio: “In bocca al lupo, Nicolò. Tornerai da campione”. Anche Arcadius Milik ha scritto un pensiero di incoraggiamento su Instagram per offrire il suo supporto, visto che lui stesso aveva subìto lo stesso infortunio il 9 ottobre del 2016, questo il suo messaggio: “Io so come ci si sente… ma so anche che con la forza e la passione si torna più forti di prima. Ci vediamo agli Europei, forza Nicoló” .

https://www.instagram.com/p/B7QR_SCARK7/?utm_source=ig_web_copy_link

“Questa è l’espressione che spero di vedere sul volto di entrambi il più presto possibile! In bocca al lupo ragazzi!” il tweet di Buffon a corredo delle foto dei due giocatori sorridenti.

“Ti aspettiamo in campo Nicolò“. Questo invece il commento direttamente dal profilo ufficiale Twitter della Uefa, con l’augurio che possa recuperare in vista dell’appuntamento Europeo che inizierà a giugno.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...